- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- ottime posizioni
-
ottime posizioni
ho ottimizzato il sito in firma per "studio registrazione milano" e infatti sono primo su google (sembra che i datacenter si stiano aggiornando su questo risultato...)
son anche in ottime posizioni se non primo per altre keyword correlateil fatto è che il sito ha un mese circa ed è indicizzato da 3 settimane
ovviamente ho ancora pr=zero
come si spiega l'essere davanti a siti con pr 3 o 4?
che google stia veramente favorendeo i siti giovani?
-
il fatto che la toolbar ti mostri PR0 non conta nulla (per inciso, credo che il reale PR sia 3).
anche io ho notato, nell'update in corso, un ammorbidimento nei confronti dei siti giovani, ma siccome l'update e' ancora in corso e' abbastanza inutile fare considerazioni ora.
-
cioè: il mio sito ha pr 3?
tu sulla barra vedi 3, perchè io vedo zero...
-
no, io lo vedo 0, ma non e' il vero PR. il PR della toolbar viene aggiornato ogni tot mesi (imho a giorni aggiorna), mentre il PR reale viene aggiornato continuamente.
p.s. visualizza il sito con firefox, si vede del testo mezzo nascosto dal logo
-
Ad ogni modo posizionamento e pr sono concetti che hanno molto meno in comune di quanto si pensi...
Si trova molta letteratura al riguardo
-
@mizkey said:
come si spiega l'essere davanti a siti con pr 3 o 4?
il PR è solo uno dei fattori del calcolo delle serp e sicuramente nn è il più importante
-
beh ovviamente il testo nascosto era voluto
-
lo so, ma e' nascosto male
p.s. credo ci sia il modo di inserire lo stesso testo senza doverlo nascondere (ad esempio, posizionandolo nel footer tramite css ma subito dopo il <body> nel codice html).