- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- come farebbe Google a pescare pagine dinamiche??
-
come farebbe Google a pescare pagine dinamiche??
ciao mi chiedo spesso come fa google a scansionare pagine dinamiche del tipo riscritte con l'urlrewriting se queste non sono fisicamente presenti sul server??
-
Google segue i link in una pagina, poi cè la risposta del DB del tuo sito che all'istante crea la pagina inserita dentro e che viene memorizzata dal motore, e cosi via anche per tutte le altre scansioni.
Semplice no??
-
@edo_flashas said:
ciao mi chiedo spesso come fa google a scansionare pagine dinamiche del tipo riscritte con l'urlrewriting se queste non sono fisicamente presenti sul server??
se è per questo nemmeno le pagine dinamiche esistono fisicamente, infatti una pagina dinamica è per definizione uno script che preleva contenuti da un DB e li compone al volo
-
@angelweb said:
Google segue i link in una pagina, poi cè la risposta del DB del tuo sito che all'istante crea la pagina inserita dentro e che viene memorizzata dal motore, e cosi via anche per tutte le altre scansioni.
Semplice no??
no è che alle volte google mi ha posizionato col mio dominio, pagine che io non ho mai linkato se non in qualche forum. Ma non in post dei forum, ma direttamente come collegamenti a file..
-
Giustappunto se son pagine che il tuo rewriting riesce a ricostruire vengono linkate bene, altrimenti ti uscirebbe ugualmente una pagina, ma con un bel errorino php o asp (sempre che non siano stati opportunamente gestiti)