• User Attivo

    Come trasformare il nokia n80 e wordpress in una death star

    [regolamento del forum, punto 5.2]

    Post sul mio blog, riguardante un moblogging totale: testo, foto, video, il tutto effettuato nella maniera più ergonomica possibile 🙂

    Appena finito di scrivere, spero che l'argomento possa essere utile e che non dobbiate spaccarvi la testa come ho fatto io nelle ultime settimane 🙂


  • Super User

    ho editato il tuo post. mi pare molto interessante, ma così com'è è solo autopromozione (regolamento, punto 5.2). Se hai voglia di fare un riassunto, poi possiamo mettere il link come approfondimento.


  • User Attivo

    @Tambu said:

    ho editato il tuo post. mi pare molto interessante, ma così com'è è solo autopromozione (regolamento, punto 5.2). Se hai voglia di fare un riassunto, poi possiamo mettere il link come approfondimento.

    obbedisco!

    Il mio post prende in considerazione:

    • Installazione del plugin "postie" per gestire il posting di wordpress mediante email (qua ci potrebbe stare un approfondimento per attivare l'evento della ricezione del post con metodi alternativi ad un cronjob se qualcuno vuole usarlo).
    • configurazione di flickr per ricevere foto via email e pubblicare su wordpress
    • configurazione di youtube per ricevere filmati via email
    • integrare youtube su wordpress, mediante una email e un plugin apposito (youtube brackets).

    Interessati ?:fumato:


  • ModSenior

    Ciao garethjax 🙂
    Premesso che, come giustamente ha detto il moderatore di sezione, questo non è lo spazio dove segnalare risorse personali, notavo che sul WikiGT manca la pagina corrispondente alla parola Moblogging 😉
    Visto che a quanto pare sei specializzato nell'argomento :D, potresti editare quella pagina spiegando bene cos'è, come lo si può gestire, etc.... ed eventualmente inserire nella firma lì un link di approfondimento all'articolo del tuo blog.
    Che ne dici? Ti va?
    :ciaosai:

    La discussione sull'inserimento di Moblogging sul WikiGT continua qui