• User

    [Risolto] Problema con <code><!--more--></code>

    Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e anche di Wordpress: l'ho scoperto ultimamente e dopo aver provato il blog on line ho scaricato la versione 2.2 per rinnovare i miei siti.
    Ora sto impaginando i contenuti di uno di questi (il tema utilizzato è Silhouette, versione a tre colonne), e trovo utile il tag <!--more--> per rinviare alla pagina con l'articolo completo. Però mi causa un problema: con Microsoft Explorer (e solo con quello: nessun problema con Mozilla, Netscape e credo nemmeno Opera) il comando <!--more--> modifica il formato di tutto il testo successivo della pagina: praticamente lo stile si "espande" a tutto quello che viene dopo (e dunque il font del resto della pagina diventa courier anziché il previsto verdana).
    Conto su di voi: come vi dicevo, sono nuovo e non escludo che vi romperò un po' le scatole prossimanente...
    Grazie


  • Super User

    Ciao maxgiugliani e benvenuto sul forumGT.

    Potresti provare a fare così

    <code>codice</code>
    <!--more-->
    <code>codice restante</code>

    credo che con questo workaround dovresti risolvere il tuo problema.


  • User

    Aspetta, aspetta...
    Cosa intendi per "codice" e "codice restante"?
    Ti dirò che in seguito al tuo suggerimento ho provato a fare <code></code><!--more--><code></code> e funziona alla perfezione! (Certo, la frase "leggi il resto" perde il font courier, ma pazienza, non si può avere tutto: almeno il resto del testo è ok).
    E' quello che intendevi? C'è qualcosa che non ho capito?
    Scusa, ma che ero una capra l'ho premesso io 😉
    Grazie, illuminami!


  • Super User

    si si era quello che intendevo io, per codice restante intendevo la parte del codice che volevi mostrare dopo il more 😉

    cmq allora setto come risolto 😄


  • User

    Sì, grazie!
    Caso risolto.
    Max