• User Newbie

    [Dreamweaver]Problema apertura dreamweaver

    In primis saluti a tutti i frequentatori del furum!
    Ora il problema: non riesco più ad aprire dreamweaver; sia che lo apra per creare un nuovo documento sia che tenti di aprire un file già esistente mi da il seguente errore in apertura

    Si sono verificati i seguenti errori JavaScript durante l'esecuzione di
    onLoad in
    RecordsetFind.htm:
    nel file "RecordsetFind.htm"
    ReferenceError: findRs is not defined

    Dopo ciò si chiude.
    Ho provato a reistallare il tutto ma il problema non è stato risolto.
    A qualcuno è successo? Consigli in merito?
    Grazie e saluti a tutti
    Edoardo


  • User Attivo

    ciao benvenuto su questo forum.. a me e' successo la stessa cosa con norton antivirus un bel giorno me lo ritrovo bucato credo da qualche hacker e insomma mi consiglia di reinstallarlo.. faccio per reinstallarlo ma non e vuole sapere arriva a meta' installazione e parte il debag degli script.. e quindi mi chiude il processo.. ora ho provato a chiudere la funzione del debag degli script ma nulla lo stesso.. secondo me e' rimasto qualche file nel registro che impedisce l'installazione.. e a meno che non sia un tecnico.. credo che bisogna formattare.. pero' io parlo del mio caso.. perche' le ho provate tutte.. ecco.. prova a fare un rispristino di sistema.. magari funzia :ciauz:


  • User Newbie

    Ciao grazie del benvenuto! Ho provato con il ripristino ma putroppo pare sia stato inutile...e temo proprio dover adottare la soluzione di formattare, anche se è proprio una rottura infinita! vabbè pazienza...ciao e grazie


  • Super User

    Disinstalla dreamweaver e poi cancella tutte le cartelle che rimangono dopo il riavvio se sei su windows dovrebbero essere in

    documents and settings / tuo ser/ application data ( dati applicazioni) .

    A me e successo con le estensioni, alcune estensioni magari obsolete vanno a modificare i file js che crea dreamweaver e su cui poi poggia le estensioni , quindi disisalla tutte le estensioni oltre a dreamwever e poi cancella tutte le cartelle, non dovresti avere problemi,

    non ricordo di preciso ma se guardi nelal guida di dreamweaver trovi el pagine con gli sript che carica drw all'avvio e li che sta il tuo errore.

    ciao


  • User Newbie

    Ti ringrazio!!! Ho cancellato, come da tuo consiglio le restanti cartelle in documents and settings/etc... poi ho istallato nuovamente dreamweaver ed ora sembra tutto risolto!
    Grazie ancora e ciao