- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- [Quanto spendereste?] Link in template gratis (8000 visite)
-
[Quanto spendereste?] Link in template gratis (8000 visite)
Volevo sapere quanto sareste disposti a spendere per dei link nel footer di un tema che verrà rilasciato gratis.
Il portale che lo ha creato ha circa 8000 visite uniche al giorno ed è un blog basato su Wordpress.
Il blog è questo
Considerando che è un bel template 2.0, AdSense ready, molto ben fatto, chi sarebbe disposto a comprare un link nel footer, e quanto sarebbe disposto a spendere?
Il prezzo è attorno ai 100€ - 150€.
Considerate che molti lo vogliono scaricare, e sarebbero più di 1000 backlink eh
-
Non è un pò troppo? Però veramente un gran portalone ... bello molto.
-
Considerando che per un 500-600 download di un tema si arriva a spendere 40€.
Questo ha 8000 visite, 100-150€ sono giusti.
Inoltre il tema verrà pubblicizzato molto. Oltre 1000 download sicuri
-
Ora che dal database dei temi si vogliono togliere quelli sponsorizzati, le quotazioni dovrebbero scendere.
-
Anche se non viene scaricato da Themes.wordpess.net viene comunque visto da 8000 persone uniche al giorno.
-
si ma 8000 persone non sono sul sito per scaricare temi wordpress , di quei 8000 quanti mai saranno interesasti al tema?
Io mi manterrei sugli standard del mercato americano dove per un tema buoni si pagano dai 40 ai 70 euro..
Saluti
marco
-
Sei interessato ad acquistarlo?
Se ti piace questo template e vuoi poterlo utilizzare per il tuo blog, contattaci. Ti possiamo inviare il pacchetto da installare oppure è possibile richiedere un’installazione personalizzata direttamente sul tuo blog.
Il pacchetto comprende il layout grafico (wp-contents/themes/dynamick2/) e tutti i plugin utilizzati su DynamicK (/wp-contents/plugins/). Non comprende lo studio grafico del logo, e non comprende le personalizzazioni delle categorie (icone, descrizioni, ecc…).
Il costo complessivo è di 800 euro per il solo layout+plugin e di 1000 euro con l’installazione personalizzata.Ma scusa, se il tema viene fatto pagare tu come fai a rilasciarlo gratis?
-
Lui vuole guadagnarci almeno 700-800€.
Gli ho spiegato che nessuno (o pochissimi) sarebbero disposti a spendere quella cifra per un tema.
E gli ho spiegato di vendere link nel footer, e sta cosa gliela gestisco io.Se guadagna 600-700-800€ lo rilascerà gratis.