• User

    Eddie l'etrusco!

    Salve a tutti i membri del Forum GT e in particolare al mio nuovo e illustre presidente Giorgio Tave! :yuppi:
    Mi chiamo Edoardo e sono di Gubbio, prov. di Perugia, Etruscolandia...!

    E' da un pò che seguo il forum "passivamente"! Ero così impegnato a leggere che non mi ricordavo mai di registrarmi!

    La cosa che mi piace di più del Forum è il nome...! "GT"! Sono appassionatissimo di auto e quando sento "gittì" mi viene l'acquolina in bocca! 😄

    Professionalmente ho fatto il meccanico sulle auto per oltre 6 anni, i motori sono la mia passione..! Ora li ho un pò abbandonati per dedicarmi ai motori... di ricerca! 😄

    Gestisco due siti, però hanno grossi problemi, quindi qui dentro ho trovato una specie di bibbia! Più leggo e più mi rendo conto che alla fine dei conti mettere perfettamente a punto un motore e un sito non è una cosa tanto diversa... Devi tenere conto di un sacco di fattori e non esagerare in nessun verso, pena un calo di rendimento!

    Detto questo, credo che la mia attività principale sarà il "domandatore"...! La mia sete di conoscenza non ha limiti!

    Per sdebitarmi, se qualcuno vuole qualche informazione sui motori, sulle auto, su come fare per risolvere qualche problemino o robe del genere, non ha che da chiedere!


  • Super User

    Ciao Eddie e benvenuto sul ForumGT 🙂


  • ModSenior

    Benvenuto Edoardo 🙂