- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Joomla!
- [Risolto]help!!!errore nell'installazione dei componenti
-
[Risolto]help!!!errore nell'installazione dei componenti
mi è successa una cosa stranissima, oggi sono andato ad installare un componente per joomla e .....
** DB function failed with error number 1062
Duplicate entry '0' for key 1 SQL=INSERT INTO jos_components VALUES( '', 'astatsPRO', 'option=com_astatspro', 0, 0, 'option=com_astatspro', 'astatsPRO', 'com_astatspro', 0, 'js/ThemeOffice/component.png', 0, '' )
SQL = INSERT INTO jos_components
VALUES( '', 'astatsPRO', 'option=com_astatspro', 0, 0, 'option=com_astatspro', 'astatsPRO', 'com_astatspro', 0, 'js/ThemeOffice/component.png', 0, '' )**Questo errore lo fa con tutti i componenti che ho provato ad installare.
che diavolo è successo?
si è fregato il database o qualche file che è impazzito
-
haha incredibile si era levata la voce auto-incremente del database, cose da pazzi
-
Quindi tutto è ok, hai risolto ?
-
si ho risolto "almeno spero",ma non so come sia successo che da tutto il database sia sparita la voce di autoincremento
-
Ragazzi ho quasi lo stesso errore descritto sopra sul mio sito, senza aver apportato alcuna modifica. Come posso risolvere il problema?per favore aiutatemi!!!Grazie anticipatamente.
jtablesession::Store Failed
DB function failed with error number 1062
Duplicate entry '1-' for key 2 SQL=INSERT INTOjos_session
(session_id
,time
,username
,gid
,guest
,client_id
) VALUES ( '9971c48222822695cd73a58b4603fbcc','1264090701','','0','1','0' )
-
Ragazzi ho risolto entrando nella tabella jos_session e facendo svuota. ora tutto funziona.