- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Joomla!
- Traduzione amministrazione
-
Traduzione amministrazione
Salve.:)
Ho installato joomla (versione 1.0.11), vorrei tradurre la sezione 'amministrazione' in italiano, ma non riesco ad utilizzare in nessun modo i File lingua italiana trovati online.Come faccio?:?
-
Piccolo consiglio Scarica l'ultima versione già tradotta in italiano (versione 1.0.12) da joomla.it
-
@surfwork said:
Piccolo consiglio Scarica l'ultima versione già tradotta in italiano (versione 1.0.12) da joomla.it
Qindi devo per forza eliminare quella presente ed installare la nuova in italiano???x:xNon c'è proprio rimedio?
-
ci sono le patch da 1.0.11 a 1.0.12
-
@GloboGsm said:
ci sono le patch da 1.0.11 a 1.0.12
Ciao GloboGsm, qualcuna ne ho provata ma non funzionano.:x
-
@maricalina said:
Ciao GloboGsm, qualcuna ne ho provata ma non funzionano.:x
Quali problemi hai avuto?
-
@surfwork said:
Quali problemi hai avuto?
Ciao surfworks.
Praticamente mi esce questo errore:
ERROR: Could not find an XML setup file in the package.Non riesco a uplodare il file xml.
L'host gratuito su cui stò lavorando (cercando di imparare ad usare il csm) è www.fastsito.com/ , e l'installazione di joomla è stata effettuata da loro in automatico.
-
@maricalina said:
Ciao surfworks.
Praticamente mi esce questo errore:
ERROR: Could not find an XML setup file in the package.Non riesco a uplodare il file xml.
L'host gratuito su cui stò lavorando (cercando di imparare ad usare il csm) è www.fastsito.com/ , e l'installazione di joomla è stata effettuata da loro in automatico.
Se stai aggionrado una versione dopo avere scaricato il pacchetto giusto devi scompattarlo e sovrascrivere i file via ftp. Ciao
-
@surfwork said:
Se stai aggionrado una versione dopo avere scaricato il pacchetto giusto devi scompattarlo e sovrascrivere i file via ftp. Ciao
Il problema è che il file italian.xml non riesco a uplodarlo neanche tramite ftp, anche con quello mi dà errore.:bho:
-
Riesci a cambiare il chmod del file?
-
Se il sito non è in stato di avanzamento, ti consiglio di scaricare l'ultima versione già tradotta;)
-
@surfwork said:
Riesci a cambiare il chmod del file?
Settato tutto a 777, ma niente.
-
@GloboGsm said:
Se il sito non è in stato di avanzamento, ti consiglio di scaricare l'ultima versione già tradotta;)
Mi sà che seguirò il tuo consiglio.
Visto che ci sono, chiedo quest'altra cosa.
E' possibile, dopo aver installato un altra versione riuscire a trasportare rapidamente tutte le modifiche fatte al template?
-
certamente, basta che ti salvi i file editati del template sia php sia immagini (dipende da cosa hai modificato), poi una volta installato tutto, sovrascrivi i file nuovi con quelli già editati e sei apposto
-
@GloboGsm said:
certamente, basta che ti salvi i file editati del template sia php sia immagini (dipende da cosa hai modificato), poi una volta installato tutto, sovrascrivi i file nuovi con quelli già editati e sei apposto
Ok, grazie mille, sovrascrivo tutta la cartella del mio template e faccio prima.
Ciao.;)