• User

    PayPal?

    Salve ragazzi!
    Volevo chiedervi un parere in merito al servizio Paypal... :():
    Io ho un sexyshop e finalmente paypal dopo una serie di categorici 'no' mi ha finalmente concesso il gateway d'appoggio...
    Unico compromesso... ''togliere i dvd' in quanto non rientra nella loro politica interna finanziare questo tipo di merce (...mah...)
    Ho deciso di assecondarli eliminando 'momentaneamente la cartella e il link'...
    mi hanno però detto che terranno sottocontrollo il sito a delle scadenze prestabilite e se vedono dei dvd in vendita mi sospenderanno il servizio...
    Secondo voi è solo per farmi ca*ar sotto o lo fanno sul serio?
    E se lo fanno... mi becco pure una sorta di multa?
    Grazie mille carissimi :ciauz:


  • Moderatore

    @oracle said:

    E se lo fanno... mi becco pure una sorta di multa?
    Questa è l'unica domanda alla quale posso dare una mia opinione: Paypal può farti pagare una penale se e solo se è prevista in un contratto che hai sottoscritto con loro. leggi bene le condizioni di vendita.


  • Bannato User

    Ciò che rischi è che ti chiudano e blocchino il conto da un giorno all'altro e che tu non possa prevelevare i fondi per 6 mesi.Oltretutto il conto che avrai registrato su quell'account per i bonifici non potrai associarlo ad un nuovo account.
    Il mio consiglio è anzitutto quello di non lasciare mai soldi sul conto,ma di trasferirli subito.Più seriamente ti consiglio di vagliare l'ipotesi di utilizzare un altro sistema di pagamento.

    Vedrai se non blocheranno il tuo conto da un giorno all'altro,fanno così!!!


  • User Newbie

    se vuoi appoggiarti a paypal perchè metterteli contro? loro nn vogliono chge tu venda dvd, semplicemente non farlo con loro. per i dvd potresti offrire altri metodi di pagamento.


  • User

    Grazie ragazzi, siete stati utilissimi!
    Utilizzerò un'altro sistema di pagamento solo per i DVD
    GRANDI :))))