- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Home page panalizzata?
-
Home page panalizzata?
Ciao a tutti... Da 2 settimane è indicizzato su google il sito: reach-italia.info
Le keywords delle pagine interne sono tutto nelle primissime posizioni! esempi: consulenze reach, esperti sul reach...
Il problema è che la home page sembra essere penalizzata! Se infatti cerco il nome del dominio su google, esce nella terza pagina! Ma perchè?
Non ho usato nessuna tecnica scorretta, solo comunicati stampa e inserimento nelle webdirectory... Nelle pagine non c'è nessun tipo di trucco o testo nascosto...Secondo voi cosa potrebbe essere? Questione di tempo?
-
up
non riesco proprio a capire... va contro ogni logica questa penalità...
nessuno che mi sa dire quale potrebbe essere il motivo della penalità?
-
Ciao toruntu,
non parlerei proprio di penalizzazione.Il tuo sito è nuovo per i motori perchè online da pochi mesi, e non hai attualmente un pr assegnato.
Aggiungici il fatto che ti trovi a competere con un altro sito con dominio simile al tuo (reachitalia dot it) che ha pr=3 e brand uguale, e ha una presenza online ormai consolidata (online del 2002).Io non dispererei, anzi...
abbi pazienza e continua a far conoscere il tuo sito inserendolo in directory e portali di settore, tienilo aggiornato e magari ottimizza i <title> e le <description> di tutte le pagine, vedrai che i risultati arrivano.
-
@toruntu said:
nessuno che mi sa dire quale potrebbe essere il motivo della penalità?
Come è gia stato detto diverse volte i siti di nuova costruzione e indicizzazione vengono trattati benissimo inizialmente, dopo poco vengono invece trattati malissimo (spesso si esce anche dall'indicizzazione per qualche settimana) per poi tornare nelle serp con un'indicizzazione "normale"
-
grazie mille a tutti, sapevo che i siti nuovi devono faticare per salire, e infatti mi sono subito mosso a far salire popolarità e TrustRank.. Però non mi aspettavo un crollo così...
l'unica cosa che non mi è chiara è come mai due o 3 keywords sono rimaste prime nella serp... bho..
cmq grazie e aspetterò continuando ad aumentare gradualmente backlink
ciao ciao
-
credo sia una situazione assolutamente normale, devi semplicemente attendere e migliorare il tuo posizionamento sui motori di ricerca