- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Affiliazioni e Guadagno Online
- Revlayer: monetizzare i video postati sui blog
-
Revlayer: monetizzare i video postati sui blog
Semplicissimo da implementare, vediamo se porta qualche soldino.
In pratica, mettendo un javascript sul blog, apparirà un messaggio pubblicitario sui video, PRIMA che i video vengano visti.
Si vuole è anche integrabile il proprio codice AdSense in formato 300X250 (anche se mi sembra funzionino solo in formato textonly).Disclaimer: molto, ma molto beta, non c'è ancora una parte di reporting.....
-
mi sembra molto interessante, ma non ho capito una cosa: quanto paga??
-
interessante...vediamo di capire come funziona!!!
-
bene, semplicisimo da mettere in piedi, funzia bene con YouTube ma al momento non funzia con Revver...vabbè proverò a indagare....
unico problema....non è ben chiaro quanto pagano le impression, perchè mi pare di capiare che funziona a impression e non a clic...o no???
-
Uh oh...
Dimenticavo 'na cosina
For our international users, we currently support Plan B only. This means you will need to provide your own ad code in the box marked, "Your Ad Code" above. In the future, we plan to offer Plan A as well. Thank you for using Revlayer!***
In pratica, dicono: adesso mettetevi il vostro codice AdSense (Plan B), in futuro vedremo di estendere agli utenti fuori dagli USA il Plan A, che è quello che fa vedere gli ads degli inserzionisti di Revlayer (pagate - pare - ad impression).
La cosa è anche logica perchè mi pare stiano raccogliendo pubblicità US only per il momento.
Teniamo d'occhio comunque.