• User Attivo

    Info Proadvertising

    Salve , volevo una piccola info:

    Il programma proadvertising conteggia 1 impression oni 10 minuti per IP?
    Cioe' se io entro nel sito , mi conteggia la prima impression , dopodiche rientrando per 10 minuti non mi conteggia nulla ?

    Qualcuno che ne sa in merito?
    Ho cercato anche sul regolamento ecc. ma nulla.

    Attendo vostre info


  • Moderatore

    non so se facciano così però è probabile.....

    tuttavia c'è una cosa che questi signori dovrebbero considerare....

    è vero che le truffe hanno spinto ad implementare sistemi di controllo, blah blah, ecc...ecc.... però un meccanismo simile se è in opera distorce non poco le statistiche....penso a Fastweb, per esempio, che non assegna IP pubblici alle sue utenze, oppure a qualunque altra entità che fa uso estensivo di NAT

    sono realtà che andrebbero prese in considerazione nell'implementazione dei sistemi di controllo....spero vivamente che quanto prima si passi a IPv6, del resto ormai siamo al 20% di IP liberi, quindi....


  • User Attivo

    a me pro advertising mi sta dando urto sta facendo del mobbing:) nei miei confronti nessuna merchant disponibile solo quello dei finanziamenti confidis (pay per lead) ed io ho una community, ho mandato una email nessuna risposta...bohhhhh.


  • User Attivo

    Si anche io tempo fa ho avuto questo problema , ma contattandoli alla mail che trovi nel pannello , mi hanno attivati 3 PPC.
    Per ora gira tutto alla grande , solo una piccola pecca , come da titolo post , ti contato solo 1 impression ogni 10 minuti per ip.
    Tutto sommato non mi lamento.

    Pensieri prova a contattarli alla mail che trovi nel pannello , ti attiveranno sicuro del merchant , al momento ne hanno una 10ina , quasi tutti ppc.