- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Grafica, Visual Design & UX
- Aprire nuova finestra da pulsante
-
Aprire nuova finestra da pulsante
ciao a tutti sono nuovo in giorgiotave e sono appasionato di flash . Vorrei sapere come si fa a fare un puldsante in cui appena clicco si deve aprire una finestra , u immagine un riquadro nella stessa pagina come windows xp quando metto risorse del computer e si apre una finestra sul desktop. GRAZIE attendo risposta il pèiù presto possibile!!! vi prego aiutatemiiiiii.
-
Ciao Motorola e benvenuto sul forum GT,
ho aperto un nuovo thread con il tuo post visto che non c'entrava nulla con Flash 3d.
Riguardo la tua domanda se vuole aprire una nuova finestra del browser on click di un pulsante, ti servira un pulsante e aggiungerci l'azione al pulsante
on(release){ getURL("mia_pagina.html"); }
Piu info su getURL...
http://www.adobe.com/support/flash/action_scripts/actionscript_dictionary/actionscript_dictionary377.html
-
non ho capito bene . cqm non centra internet non deov fare un sito io voglio sapere come si fa a fare che quando clicco un pulsante nella stessa pagina deve ucire un riquadro o un'immagine che deve rimanere questo oggetto che esce . Cioè appena clicco esce l'immagine e l'immagine deve stare ferm li. Come si fa non lo so fasre . Ti prego aiutammiiiiii
-
Tipo popup??? :bho:
-
no
cioè è semplice devo aprire un quadrato cliccando sopra unì'immagine o un pulsante e questo quadrato deve rimanere fermo sul desktop. auiuiutooo
-
si
come le finestre popup
-
come si fa aiutami per favore!!!!!!!
-
Ciao,
flash non è un'applicazione Desktop. Non puoi creare finestre windows
-
ma non voglio creare finestre windows ho solamente detto che quando clicco su un'immagine deve comaprire a fianco un'altra immagine e quell'immagine che è comparsa deve rimanere. come si fa aiutoooo!!!!
-
lì'immagine che deve uscire dee comparire sempre nella pagina dove sta il pulsante questo è quello che voglio. per favore aiutatemiii!!!
-
Con attachMovie/removeMovieClip puo 'aggiungere' un clip filmato da la libreria
o con la proprieta _visible puo fare diventare un clip filmato visibile/invisibile
-
Un altra soluzione, e di aggiungere l'imagine al prossimo fotogramma e usare semplicemente gotoAndStop();
:bho:
-
ok
grazie mille
dopo provo e ti faccio sapere
-
ciao scusa dell'interruzione ma potete dirmi dove posso trovare effetti dipo laser già fatti ? grazie attendo risposta al più presto
-
:?sentite non so come fare sto uscendo pazzo vi mando un allegato di quello che voglio fare. Quando clicco su un pulsante l'immagine che uscire deve comparire e stare ferma . vi prego scrivetemi tutta la procedura.x:x
-
Ti ho messo 3 fla. Uno per ogni metodo spiegato prima.;)