- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Joomla!
- Componente per creare una web directory
-
Componente per creare una web directory
Ciao a tutti, sto cercando da mesi, un componente che mi permetta di creare una web directory in joomla. Ho provato i seguenti componenti:
-LinX (ma non permette di creare le sotto categorie);
- Link Directory (davvero ottimo, ma non mi permette di richiedere un link di ritorno come fa Linx che lo controlla pure)
-Sobi2 (anche questo è molto buono, ma ha lo stesso problema di Link Directory).
In sintesi mi servirebbe un componente che sia la fusione di Linx (che permette di controllare la reciprocità del link) e Link Directory (molto completo per la gestione della web directory). Esiste qualcosa del genere oppure chiedo troppo?
Grazie per l'aiuto.
- Link Directory (davvero ottimo, ma non mi permette di richiedere un link di ritorno come fa Linx che lo controlla pure)
-
Mosets Tree hai provato a guardarlo ?
-
Grazie per la segnalazione, sono andato a provarlo (la demo, visto che è a pagamento), ma mi sembra che anche questo componente non ha la funzione per richiedere e controllare il link reciproco. Conosci qualche altro componente da provare?
grazie
-
forse per queste così particolari ti converrebbe wrappare uno script fatto apposta!
-
Sarebbe un idea....., ne conosci qualcuna?
-
Prova a vedere questo:
mosDirectory
-
quoto, è la più quotata
-
Grazie per il consiglio, l'ho provata e mi sembra più o meno come link directory, tranne che per il fatto che è a pagamento:D, se proprio non riuscirò a trovare un componente che faccia il controllo del link reciproco, penso che userò link directory.
Cerco ancora un pò prima di rassegnarmi.