• User Newbie

    modulo o componente multimedia...aiutooo

    Ciao ragazzi, avrei bisogno di un modulo che mi porti in home page delle categorie i cui articoli contengono immagini e video....mi servirebbe creare insomma una sorta di mediacenter in home page che mi dia la possibilità poi di entrare in una sezione del blog.... qualcuno ha moduli da consigliarmi.... vi ringrazio anticipatamente... ciao


  • Super User

    Dimmi se ho capito bene quello che cerchi :
    hai bisogno di un modulo da inserire in homepage, che contenga dei link che puntino a delle categorie, giusto ?

    Se è cosi, basta creare un modulo e inserire i link di cui hai bisogno, poi gli articoli contenuti nelle categorie, possono essere di testo o avere video o immagini, questo è indifferente.


  • User Newbie

    no no....non ho bisogno di link soltanto nella homepage ma di parte delle immagini, magari anche video e testo, contenuti negli articoli interni e che a questi mi linkino.....qualcosa di molto simile al modulo dgm_news che pero mi permette di gestire una sola immagine e parte del testo introduttivi permettndomi poi di legare questi alle categorie;

    spero di essermi spiegato.... insomma vorrei arrivare a qualcosa di simile ai mediacenter delle riviste online....se c'è qualcosa in giro e me la consigli te ne sarei molto grato.grazie


  • Super User

    :mmm: Scusami, ma non ho capito cosa vorresti realizzare...
    ...hai un sito dove hai preso spunto da farmi vedere ?