- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Grafica, Visual Design & UX
- Per favore chiedo aiuto! Problema con modifica in flash
-
Per favore chiedo aiuto! Problema con modifica in flash
Ragazzi sono nuovo di questo forum. Siete veramente formidabili e preparatissimi.
Dato che sono un neofita del linguaggio Flash & Action Script e che per lavoro devo farlo, ho un grossissimo problema che non riesco a risolvere.
Come si vede dall'allegato, la pagina principale (si tratta di una animazione flash in cui la pagina principale compare dall'alto) e formata da un riquadro suddiviso in 4 righe e 2 colonne (tranne per il primo in cui la colonna è 1) e da 6 schede (sopra).
Ora vi chiedo.. come faccio per aggiungere un ulteriore riga sotto???? ho provato da flash ma l'immagine (che è in estensione psd) mi dice che non esiste.
Come posso fare?
Mi appello alla vostra clemenza e sopratutto bravura e mi auguro di avere una risposta il prima possibile.Grazie.
P.S. Spero di essermi spiegato.
-
@Mario Magno said:
Ragazzi sono nuovo di questo forum. Siete veramente formidabili e preparatissimi.
Dato che sono un neofita del linguaggio Flash & Action Script e che per lavoro devo farlo, ho un grossissimo problema che non riesco a risolvere.
Come si vede dall'allegato, la pagina principale (si tratta di una animazione flash in cui la pagina principale compare dall'alto) e formata da un riquadro suddiviso in 4 righe e 2 colonne (tranne per il primo in cui la colonna è 1) e da 6 schede (sopra).
Ora vi chiedo.. come faccio per aggiungere un ulteriore riga sotto???? ho provato da flash ma l'immagine (che è in estensione psd) mi dice che non esiste.
Come posso fare?
Mi appello alla vostra clemenza e sopratutto bravura e mi auguro di avere una risposta il prima possibile.Grazie.
P.S. Spero di essermi spiegato.
Ciao Mario e benvenuto sul forum GT,
Se quello e un template, ti auguro in bocca lupo per modificarlo.:D
Non ho capito bene esatamente quello che vuole fare e neanche ho capito il fatto del immagine che non esiste.
Se vuole aggiungere un elemento al layout esistente, lo deve fare su un nuovo livello. Poi non so se servira spostare il resto o a aggrandire l'area di lavoro per contenire il tutto... :bho:
-
@Onsitus said:
Ciao Mario e benvenuto sul forum GT,
Se quello e un template, ti auguro in bocca lupo per modificarlo.:D
Non ho capito bene esatamente quello che vuole fare e neanche ho capito il fatto del immagine che non esiste.
Se vuole aggiungere un elemento al layout esistente, lo deve fare su un nuovo livello. Poi non so se servira spostare il resto o a aggrandire l'area di lavoro per contenire il tutto... :bho:
Innanzitutto grazie per la risposta..
sapevo di non essermi spiegato molto bene, ma non posso fare altrimenti..
purtroppo il FLASH è un linguaggio FANTASTICO ma complicato..
Mi affiderò alla provvidenzaCiao e grazie ancora..
-
@Mario Magno said:
Innanzitutto grazie per la risposta..
sapevo di non essermi spiegato molto bene, ma non posso fare altrimenti..
purtroppo il FLASH è un linguaggio FANTASTICO ma complicato..
Mi affiderò alla provvidenzaCiao e grazie ancora..
Lavorando da un template ci vuole pazienza ma non e impossibile.;)