- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Google siete usciti dal tunnel?
-
Google siete usciti dal tunnel?
Dando per scontato che il black-out di questi gg ia temporaneo come ampiamente dibattuto nelle discussioni prededenti, volevo sapere se nel frattempo qualcuno è tornato poù o meno come prima e in quanto tempo.
Io sono sempre out dal 3 luglio, sono 13gg:x
-
Si per quanto mi riguarda è tornato tutto come prima, sono stato scluso dalle serp di google per 15 giorni.
Puoi vedere la mia case history qui
-
Il mio sito in Serp è sceso di qualche posizione e GG non "visita" ufficialmente (fonte: informazioni per webmaster) il mio sito dal 9 luglio (sono 7 giorni) prima lo faceva ogni 1/2 giorni.
-
sembra che Google stia rivalutando 3 cose ovvero:
- età del sito
- pagerank
- backlinksNe parlano in questo articolo su marketingroutes e magari può esservi utile.
Mi ha colpito molto questa affermazione: **O è una specie di google dance.. oppure,, le serp cambiano in base alle nostre abitudini di ricerca differenziandosi da soggetto a soggetto da un momento all’altro ? **e devo dire che per le stesse ricerche su PC (e quindi IP) diversi ho rilevato variazioni nelle SERP.
-
@mister.jinx said:
sembra che Google stia rivalutando 3 cose ovvero:
- età del sito
- pagerank
- backlinksNe parlano in questo articolo su marketingroutes e magari può esservi utile.
Mi ha colpito molto questa affermazione: **O è una specie di google dance.. oppure,, le serp cambiano in base alle nostre abitudini di ricerca differenziandosi da soggetto a soggetto da un momento all?altro ? **e devo dire che per le stesse ricerche su PC (e quindi IP) diversi ho rilevato variazioni nelle SERP.
Nel mio caso, oggi scavalcato dai risultati di google map e da un altro sito...
-il mio sito è ben più vecchio dell'altro
-il mio sito ha pagerank + alto
-il mio sito ha molti + bl
aggiungo il mio sito è molto piu' aggiornato (sull'altro ci sono eventi di gennaio!!!!)
Piu' di me ha solo gli adwords....:?
Spero siano solo aggiornamenti...
-
@brent said:
aggiungo il mio sito è molto piu' aggiornato (sull'altro ci sono eventi di gennaio!!!!)
aggiungo nel mio caso i risultati di google maps variano a secondos e la ricerca la faccio con Bed & breakfast anzichè bed and breakfast, cosa che nei risultati organici non avviene...
mah!!!!
-
@brent said:
va a finire che mi cacciate...ma aggiungo ancora: è comparso vicino ai risultati organici "orario" e "visite", il I sta ad indicare l'or ain cui hai visitato tale pagina e la II ovviamente quante volte... ma a che servirà???
mah!!!!
-
Ciao, intanto posso suggerirti di:
- ottimizzare il codice HTML usando <strong> che Google gradisce
- Da questa pagina
---- censurata ---
togliere il testo in grigio piccolo che si vede a sinistra con Firefox. Se è un errore correggi, se invece è una cosa voluta .... molto male
Infine, se cancelli un messaggio dal tuo spazio continuo a risponderti privatamente visto che hai tutto lo spazio disponibile occupato.
-
sto impazzendo a fare ricerche stasera!!!
allora non c'è dubbio che con i risultati organici di oggi conta spudoratamente l'url!!!!!!!!!! azz...siamo tornati indietro di un pò di tempo....
x google maps bed & breakfast + città (la mia!) prende i risultati di Business Center
con bed and breakfast + città (la mia!) prendi i risultati di pagine gialle (tra l'altro inserendo hotel...).
Qualcuno mi conferma con alte keywords????
-
Finalmente è finita sono tornato com'ero prima:D
La mia disavventura è durata 15 giorni esatti, infatti fino ad ora ho già ricevuto 10 visite da google.Ora attendo che google ripassi le pagine dopo il mod-rewrite per vedere se migliora ancora
-
@78fede78 said:
Dando per scontato che il black-out di questi gg ia temporaneo come ampiamente dibattuto nelle discussioni prededenti, volevo sapere se nel frattempo qualcuno è tornato poù o meno come prima e in quanto tempo.
Io sono sempre out dal 3 luglio, sono 13gg:x
Sei uscito dal "tunnel", anche io nella stessa situazione, dal 2 luglio...ma ancora nulla...Mel
-
Io dal 3 luglio mi sono rotto davvero.
Guardate il grafico:http://s1.shinystat.com/cgi-bin/shinystatv.cgi?USER=78venditacase&L=0&TIPO=26&D0=4&A0=0
-
@78fede78 said:
Io dal 3 luglio mi sono rotto davvero.
Guardate il grafico:http://s1.shinystat.com/cgi-bin/shinystatv.cgi?USER=78venditacase&L=0&TIPO=26&D0=4&A0=0
La tua situazione è davvero drammatica
PS: sono 17 gg comunque ho sbagliato
-
Cos'hai fatto per tornare alla situazione di partenza ? In che settore è il tuo sito? per quali chiavi?
Grazie mille per la collaborazione...
-
:xhttp://s1.shinystat.com/cgi-bin/shinystatv.cgi?USER=78venditacase&L=0&TIPO=26&D0=4&A0=0
mi stanno assalendo i dubbi... è normale la mia sitazione?
Cè qualcuno che è stato massacrato da google come il sottoscritto?
-
@dechigno said:
Cos'hai fatto per tornare alla situazione di partenza ? In che settore è il tuo sito? per quali chiavi?
Grazie mille per la collaborazione...
Guarda l'unica cosa che ho cambiato è che ho diminuito le keywords di molto. E' un sito sulle serie tv http://www.seriescreditsvideo.com/ e avevo tutti i nomi delle serie nelle key.
Ma mi sembra che non c'entri nulla perché la pagina è stata indicizzata da un settimana e non era cambiato nulla.
-
Infatti... lo sospettavo...
-
Uffa sono ancora down. Venerdì sarà un mese esatto di scomparsa da google.
Quanto tempo ancora?
bohhhhh