• User Attivo

    E' il mio CENTESIMO Messaggio!!!!!!

    E vai !!!:yuppi:
    Lo so che non è niente riferito ai "vostri" messaggi, e non solo (vedi conoscenza del web) ma almeno le cento candeline le ho soffiate anch'io. A dire il vero era un po' che ci stavo pensando: a come scrivere questo messaggio, allora mi sono andato a scartabellare i vari Dante, Manzoni, Corazzini, Calvino, etc... Ho incominciato a buttar giù qualche centinaio di pagine su come ho iniziato (si perchè adesso dove stò?), sulle mie prime visioni del mondo cibernetico, del rapporto Macchina-Uomo attraverso gli scritti di P. K.Dick, del tempo che cambia, della perdita dei valori, etc... ()
    Ma poi ho letto uno degli innumerevoli messaggi di Giorgio (e non solo, vedi i vari Must, Low, Kerouac, Rinzi, etc...) ed ho capito che non ho capito nulla (sto forse leccando troppo?)...

    Ci vediamo al millessimo :ciauz:
    quando saremi tutti stramiliardari, ognuno con un suo google, ognuno con una sua fetta di mondo... :fumato:


  • Super User

    @dantefoxfox said:

    E vai !!!:yuppi:
    Lo so che non è niente riferito ai "vostri" messaggi, e non solo (vedi conoscenza del web) ma almeno le cento candeline le ho soffiate anch'io. A dire il vero era un po' che ci stavo pensando: a come scrivere questo messaggio, allora mi sono andato a scartabellare i vari Dante, Manzoni, Corazzini, Calvino, etc... Ho incominciato a buttar giù qualche centinaio di pagine su come ho iniziato (si perchè adesso dove stò?), sulle mie prime visioni del mondo cibernetico, del rapporto Macchina-Uomo attraverso gli scritti di P. K.Dick, del tempo che cambia, della perdita dei valori, etc... ()
    Ma poi ho letto uno degli innumerevoli messaggi di Giorgio (e non solo, vedi i vari Must, Low, Kerouac, Rinzi, etc...) ed ho capito che non ho capito nulla (sto forse leccando troppo?)...

    Ci vediamo al millessimo :ciauz:
    quando saremi tutti stramiliardari, ognuno con un suo google, ognuno con una sua fetta di mondo... :fumato:Basta che non cominci a postare messaggi inutili solo per il contapost! 😄

    Anche io sono un buon postatore ()

    http://www.giorgiotave.it/forum/memberlist.php 11esimo :vai:


  • Super User

    hihi complimenti :lol:


  • User Attivo

    @PaTeR said:

    Basta che non cominci a postare messaggi inutili solo per il contapost! 😄

    Anche io sono un buon postatore ()

    http://www.giorgiotave.it/forum/memberlist.php 11esimo :vai:
    No quello mai, ogni post che ho scritto mi è servito per imparare qualcosa e non fare sbagli a raffica, mi domando cosa sarei oggi senza i forum? 😄
    Ma vi rendete conto di quante ore/giorni mi avete fatto risparmiare, ed è tutta colpa vostra!!! 😄
    Per festeggiare ho fatto anche il primo avatar in gif, e come dice il saggio:
    più di ieri e meno di domani


  • Community Manager

    Bell'avatar dante!

    😄


  • User Attivo

    @Giorgiotave said:

    Bell'avatar dante!

    😄
    Ti ringrazio, è solo la prima versione, nei prossimi giorni ci lavoricchio un po', così l'affino per bene.