- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- In Thailandia gratis con l'evento G.T.
-
Ah no bhè,quest'anno vado in croazia e con 120 euro e 3ore e mezza in auto me fò na settimana(escluso vitto e soprattutto :vino1: ,ih ih ih)...cmq il prox week end vado anke a marina di ravenna,vediamo se è vero ke la gente si "apparta" li in spiaggia,ih i hih
Però il prox anno,un giretto in thailandia,tutto sommato...
-
io al 99,9& ci sono.. se qualcuno ha trovato qualcosa per il volo mi contatti per piacere.. io ho chiamato la raynar e mi hanno detto che i lowcost fino al 1° di settembre sono al completo... altre info?
-
beh io avrei in programma la corsica dal 6/08 al 12/08, ma se mi offrite la thailandia.... potrei essere sei vostri anche io...
A presto
-
Stare dal 20-08 al 02-09 ci si annoia o ci sono cose da fare/visitare ? In pratica per uno che non e' mai stato in Thailandia ma a cui piace viaggiare e' consigliato fermarsi li' per tutto il periodo o e' meglio visitare altri posti (in tal caso: quali?).
Grazie per le eventuali spiegazioni e...chissa' l'idea non e' affatto male, complimenti! Trovarsi in posti esotici magari fa venire in mente idee geniali...
-
.< cavoli... a saperlo prima!! mi sarei organizzata ç__ç spero che lo rifarete anche prossimo anno...ma mi spiegate sta storia del GRATIS? cioè si paga solo il volo? °-° e poi? todos gratis? =ç= che bello..invidio chi ci va se è così
-
@Nekori said:
.< cavoli... a saperlo prima!! mi sarei organizzata ç__ç spero che lo rifarete anche prossimo anno...ma mi spiegate sta storia del GRATIS? cioè si paga solo il volo? °-° e poi? todos gratis? =ç= che bello..invidio chi ci va se è così
Mi sto accorgendo che molti di voi non credono alla favola del soggiorno gratis......Lo ripeto per l'ennesiama volta è esattamente così..... soggiorno gratis, se riusciamo a formare un gruppetto e quindi, al mare e sotto al sole l'evento......Per il volo si sta concretizzando la partenza per ferragosto perchè sembrerebbe più a buon mercato (ho trovato qualcosa intorno a 900/100 euro con uno scalo...)
E quindi il periodo migliore per partire a questo punto, quindi, credo sia quello....Forza ragazzi si parteeeeeee....
Vi faccio sapere al più presto data e costo del volo......Cripao** Lista partenti Gruppo agosto: **
- Cripao x 3
- Salisullaluna x 2
- ................. chi viene?
-
@Andrez said:
Giorgio offre il soggiorno ai suoi forumisti, incluso ADSL wireless FREE al fine di creare eventi; situazioni cioè che stimolino il dibattito ed il confronto su tematiche relative internet ed il ForumGT e che poi possano essere riversate sul Forum stesso così da portare idee e generare confronto.
Diciamo che un numero di 6 forumisti è già un buon evento
...andrebbero bene anche 5, ma 8-10 sarebbe ottimo
È proprio così, è chiaro quindi che l'incontro/evento ha come scopo lo scambio e il confronto tra i forumisti e che verrà poi reso pubblico sul forum per il libero utilizzo di tutti i forumisti...
Pensateci bene...avete visto che posti ?!!!!
Io non vedo l'ora.....
-
partenza da dove in caso? soggiorno durata? arrivo stesso aereoporto dell'andata? ci faccio un pensierino.... in pratica, i costi sarebbero: volo+mangiare+extra ?
-
sarei disposta a partire col gruppo di ferragostose riesco a rinnovare il passaporto.
da dove si parte?
malpensa sarebbe l'ideale per me.
-
[QUOTE=Andrez;311828]Bene ragazzi
Ripeto:
E' offerto da GiorgioTave un soggiorno gratuito a tutti i forumisti GT ed al loro* accompagnatore*, senza limite di tempo, da oggi sino al 16 ottobre **:)Un saluto a tutti e complimenti a Giorgio, Andrez e Mamilù per la bella iniziativa.
Ciao07
-
@samu said:
partenza da dove in caso? soggiorno durata? arrivo stesso aereoporto dell'andata? ci faccio un pensierino.... in pratica, i costi sarebbero: volo+mangiare+extra ?
Esattamente volo+mangiare+eventuali extra il volo di ferragosto parte da Roma FCO e il costo si aggira intorno ai 900/1000 euro più il volo per krabi che dovrebbe stare intorno ai 200 euro .
Nei prossimi giorni si deciderà la data esatta di partenza, intanto se volete altre info sul resort potete andare all'indirizzo:http://www.krabiemerald.net/vacanze_soggiorni_il_resort_foto.htmIo sto già preparando le valigie e voi?
Buona vacanza a tutti!!!
-
Hehehe interessante vedere quanti utenti nuovi partecipano a questo post
Ma fin'ora dove eravate?!?Allo stesso tempo è dolce ed anche comprensibile capire che ci sono persone che sono un pò scettiche a riguardo. Se non hanno partecipato a scambi di opinioni sul forum e ancor di più se non ci hanno conosciuto di persona è normalissimo che qualche dubbio si pone.
Queste alcune delle foto dei componenti del Forum Gt. Non siamo pazzi assicuro :).
http://www.flickr.com/search/?q=Giorgio+Tave
compleanno gt in toscana http://www.flickr.com/photos/83708023@N00/
-
intorno ai 900/1000 euro più il volo per krabi che dovrebbe stare intorno ai 200 euro .
La quotazione del volo da Roma per il periodo di ferragosto è buona.
Il Volo da Bangkok a Krabi A/R costa da 65 a** 80 €.** in base alla compagnia.
E' molto facile acquistarlo anche direttamente all'aeroporto al checkin; in agosto è considerato bassa stagione e vi sono sempre voli disponibili
-
Non ho capito bene come funziona il viaggio e purtroppo ancora non conosco nessuno di voi..e mi piacerebbe tanto fare nuove amicizie a maggior ragione in un occasione del genere...Io studio a Roma, anche se sono Calabrese e fra un pò di giorni torno al mio paese, ma la vacanza io e mia sorella la faremmo volentieri..in questo luogo fantastico!!Non sono sempre presente in questo spazio per mancanza di tempo..ma avete la mia email, quindi aspetto vostri aggiornamenti..Buone vacanze a tutti! Elisa
-
Ciao ragazzi sarebbe bello venire ma non ho così tanti soldi... sarà per la prox volta.
Grazie... Miky
-
salve a tuttti....ogni tanto consulto questo forum...e mi viene da dire ora:
ma se m'aggrego anche io che abito a 5 min da fiumicino? Io e signora ovviamente...
Fate sapere qualche dettaglio please? Che ancora nn ho prenotato nulla per st'estate!
-
@mrsmith said:
salve a tuttti....ogni tanto consulto questo forum...e mi viene da dire ora:
ma se m'aggrego anche io che abito a 5 min da fiumicino? Io e signora ovviamente...
Fate sapere qualche dettaglio please? Che ancora nn ho prenotato nulla per st'estate!
Ciao mrsmith,
possono partecipare tutti ed usufruire dell'offerta a patto che siano registrati su questo forum...Nei post precedenti ci sono le info del viaggio...
Un gruppetto partirà intorno a ferragosto da Roma FCO...nei prossimi giorni vi darò maggiori dettagli e la data precisa della partenza (stiamo aspettando perchè alcuni devono fare il rinnovo del passaporto....)
Vi terrò informati...
Intanto prepareate le valigie!!!
-
se scrivo qui sono registrato giusto? seconda cosa: ho letto tutti i post precedenti...ecco xkè aspettavo solo info sul costo del volo e poi vi do conferma immediata!
-
wow. vorrei esserci... complimenti per l'iniziativa.
-
Pensandoci e ripensandoci,
credo che la cosa migliore sia quella di considerare il periodo per "Evento" la 2° quindicina di agosto e lasciare che ognuno si organizzi per conto proprio
volo e date di arrivo (siamo troppo poco motivati per organizzare il gruppo) e ci si vede direttamente a Krabi (io arriverò con la mia famiglia intorno a ferragosto).
L'indirizzo del resort per tutte le info e per confermare la vs partecipazione è:
booking @ krabiemerald.com e chiedere di Andrea
Ci si vede in Thailandia....
Paolo....Ciauz