-
tag title
Salve, ho un sito ben indicizzato per una keyword X e questa keyword appare sola nel tag title se nel title la affianco ad un'altra keyword Y.
Questo potrebbe essere penalizzante per la keyword X?
-
io sono nuovissimo nel mondo del seo, mi interesso da pochi giorni. Ma mi sento di dire che non dovrebbe cambiare un granchè.
ciao, alessio
-
voi che dite, ... altri pareri?
-
Adesso hai una situazione tipo:
title='hotel'
e vorresti fare una cosa del genere:
title='hotel rimini' ?
-
Aggiungendo un'altra key al title, si ha una diluizione del peso di questa all'interno del documento, quindi si potrebbe supporre una diminuzione del rank del documento relativo a quella key.
Questo potrebbe non avere conseguenze apprezzabili oppure averne, a seconda del contesto della serp.
-
Esatto io ho un keyword ad es mangiare e vorrei aggiungere dormire pero' non voglio penalizzare mangiare per la quale son ben posizionato.
-
Quoto ciò che ha detto rigby76, cmq se ci posti la pagina o il sito in questione potremmo darti maggiori consigli.
-
Anche io sono d'accordo con voi presto mettero' il link al sito per creare una case history adeguata, lo postero' quindi nella sezione corretta. Grazie a tutti
-
se posso dire la mia da profano ...
se semanticamente dormire e mangiare vanno daccordo non credo ci sia una penalizzazione.
per sicurezza fatti linkare un po' di più con mangiare per afferamare la tua posizione, no?
-
Se il tuo sito è di un hotel, nella pagina dedicata al ristorante lavora con le key che riguardano il cibo e le specialità culinarie. nella parte dedicata al dormire parla delle stanze, del relax, dei materiale e di tutto ciò che abbia a che fare con il riposo.
Secondo me non ha senso abbinare il mangiare e il dormire, neanche in home page dove potresti parlare della struttura dell'hotel in generale.Ovviamente tutto questo ha senso se il tuo sito è di un hotel... ^_^
kuma
-
@rigby76 said:
Aggiungendo un'altra key al title, si ha una diluizione del peso di questa all'interno del documento, quindi si potrebbe supporre una diminuzione del rank del documento relativo a quella key.
Questo potrebbe non avere conseguenze apprezzabili oppure averne, a seconda del contesto della serp.
E' bello sapere che nel mondo dei mdr si vive solo di certezze...
-
si può vedere il sito?