• User Attivo

    plugin per ordinare i post

    ma le categorie devono andare per forza in ordine alfabetico???? nn si possono mettere nell'ordine ke preferisco
    grazie


  • User Attivo

    Leggi ***


  • User Attivo

    a parte ke devono farvi santi

    volevo sapere se c'è qualku plugin ke ordina gli articoli sulla home


  • User Attivo

    Allora devi leggere ***


  • User Attivo

    Setting up your templates

    To see this method of ordering in affect on your site, you will need to add the following line to your templates:
    query_posts("cat=" . $cat . "&orderby=menu_order&order=ASC");For instance, paste that line into the archive.php just before:
    while (have_posts()) : the_post();And the following into index.php:
    query_posts("orderby=menu_order&order=ASC");This will ensure that your posts use your new ordering

    sotto mi è uscito questo...... che faccio
    poi l'ordine è per categorie nn comprende tutti i post della home

    grazieeeee


  • User Attivo

    l'order posting nn mi funziona bene quando metto i 2 script in index e archive mi escono in entrambe le pagine na miriade di articoli e cmq nella sezione del plugin mi esce quello ke è scritto sopra:

    **Setting up your templates

    **To see this method of ordering in affect on your site, you will need to add the following line to your templates:
    query_posts("cat=" . $cat . "&orderby=menu_order&order=ASC");For instance, paste that line into the archive.php just before:
    while (have_posts()) : the_post();And the following into index.php:
    query_posts("orderby=menu_order&order=ASC");This will ensure that your posts use your new ordering


  • User Attivo

    mi è stato gia dato ma nn funziona si kiama order posting:

    l'order posting nn mi funziona bene quando metto i 2 script in index e archive mi escono in entrambe le pagine na miriade di articoli e cmq nella sezione del plugin mi esce quello ke è scritto sopra:

    **Setting up your templates

    **To see this method of ordering in affect on your site, you will need to add the following line to your templates:
    query_posts("cat=" . $cat . "&orderby=menu_order&order=ASC");For instance, paste that line into the archive.php just before:
    while (have_posts()) : the_post();And the following into index.php:
    query_posts("orderby=menu_order&order=ASC");This will ensure that your posts use your new ordering


  • User Attivo

    ❌xaggiungo una cosa ..... mi ero dimenticato ❌x :fumato::fumato:

    nella sezione degli articoli laterali........ dove appaiono solo i titoli, vorrei sapere se è possibile nn partire dal primo articolo ma partire magari dal 7 visto ke i primi articoli sono gia sull'home è inutile ripeterli nei titoli

    graziee


  • User Attivo

    Ti riferisci a questo ***


  • User Attivo

    sisi proprio quello nn funziona
    ho fatto tutto come sta scritto


  • Super User

    ho spostato i post dell'altra discussione riguardanti il problema dell'ordinamento dei post in questa, giusto per fare ordine e non avere questioni frammentate.

    ad ogni modo ho capito male io o nella pagina leggi:

    Setting up your templates

    To see this method of ordering in affect on your site, you will need to add the following line to your templates:
    query_posts("cat=" . $cat . "&orderby=menu_order&order=ASC");For instance, paste that line into the archive.php just before:
    while (have_posts()) : the_post();And the following into index.php:
    query_posts("orderby=menu_order&order=ASC");This will ensure that your posts use your new ordering

    se si hai sbagliato ad inserire, dato che quelle son le istruzioni operative per attivare il plugin.


  • User Attivo

    scusami, mi sono espresso malissimo,
    io ho seguito tutte le istruzioni del link ke mi hai dato, inserendo anke gli script(del link dei plugin in italiano intendo)

    praticamente nella gestione interna usciva quello ke ti ho mostrato precedentemente in inglese;
    nella home e nella pagina archivi mi ripeteva gli articoli all'infinito.


  • User Attivo

    raga nn ci riesco ho messo i file ho attivato tutto.......... ho aggiunto gli script........ ma niente ecco l'immagine di quel ke mi esce


  • ModSenior

    Salve Spook.
    Il regolamento di questo forum non consente l'autopromozione. Ho editato tutti i suoi link diretti verso il suo sito.
    Inoltre messaggi del tipo

    Leggi qui
    Allora devi leggere qui
    Ti riferisci a questo
    non sono in linea con i principi del forum GT, i quali prevedono piena condivisione: rimandando a risorse esterne questo non accade, quindi se vogliamo essere utili non ad un utente ma a tutti le risposte vanno scritte qui sul forum pubblico.