- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Joomla!
- Alberghi poco SEF...
-
Alberghi poco SEF...
stavo studiando la componente alberghi prima di implementarla in un cms turistico. è mai possibile che un simile script, così ben fatto e ricco di opzioni non sia stato reso sef ?
io ho provato con artio, ma sembra che anche sh404 non lo supporti...cosa mi dite di advance?ciao,
Andrea
-
rettifico, artio se correttamente configurato funziona alla grande!
-
@gaiodedu said:
rettifico, artio se correttamente configurato funziona alla grande!
spiegami come fai a far lavorare artio nel modo corretto in alberghi.
ciao
-
va....ho fatto un test qui ipiphurra dot it
-
@gaiodedu said:
va....ho fatto un test qui ipiphurra dot it
Ah ok, qualcosa fa ma niente di speciale, sto recensendo un componente che lo gestisce perfettamente.
TI FARò SAPERE, sto aggiornando la guida...
-
non tenerci sulle spine come al solito!!!! anticipaci qualcosa.
poi artio va proprio bene, non dire che qualcosa fa....va e basta!
ciao zalex!
-
@gaiodedu said:
non tenerci sulle spine come al solito!!!! anticipaci qualcosa.
poi artio va proprio bene, non dire che qualcosa fa....va e basta!
ciao zalex!
No aspetta, un url rewrite funzia se preleva il nome della categoria e della struttura direttamente dal database.
Artio inserisce viewcategory eccc...
uffi adesso passo per quello che tiene per le spine....
porcaccia miseria
Non ti preoccupare, mi ha contattato una azienda straniera che sta realizzando un componente SEO per joomla definitivo e ha chiesto il mio aiuto nel forum di sviluppo.
Io ho detto che gli davo una mano, però vogliono rimanere un'attimo in disparte...
Ancora ci sono dei bugs, ma se aspetti un pò vedrai che esce un bel progetto, ma a pagamento.
Circa 25 ?, quindi se non hai tante strutture ti conviene riscrivere le url a mano come ho fatto io su www . romagnahotel . net.
Ciao
p.s. dai pazienta un pochino, lo sai che ti voglio bene, sarai il primo a saperlo...