• Super User

tradedoubler come funziona

:():Salve a tutti ..... stavo guardando tradedoubler.it ma non sono riuscito a capire se tradedoubler paga anche per il click del visitatore o solo delle commissioni sul venduto.
    Ho guardato i prodotti di questa url ma non ho capito se paga secondo le disposizioni dell' inserzionista o posso scegliere io
    :()::?
    http://www.tradedoubler.it/pan/cms/products/products_publishers

• Bannato User Attivo

ciao tradedoubler che a mio modesto parere è una delle poche serie nel web, ha diversi clienti con campagne di vario genere. Una volta iscritto, fai domanda per essere accettato ed entro pochi giorni ricevi la risposta, ovvero se il cliente accetta il tuo sito o no. Ci sono payperclick, payperlead per sell etc etc non mi sembra di aver mai visto payperimpressions......
    Voglio aggiungere, ma questo sono considerazioni esclusivamente soggettive e riguardano la tipologia dei siti, che qualche anno addietro ero loro affezionato, poi ho scoperto google ed in un giorno guadagnavo quello che con tradedoubler ci mettevo 6 mesi (non dico balle)....da allora li ho lasciati.
    spero di asserti stato d'aiuto...

• Super User

credevo fosse come dici tu ...ora lo so.... il fatto però è che ho un sito turistico (a dire il vero è in apertura) e volevo calcolare quale affiliazione inserire.... sicuramente adsense, ma visto che + di 3 aree di annunci non li posso usare e che nel settore turistico con TD sembra andare bene avevo pensato di integrarli dando maggiore rilievo a google, ma su una directory turistica il sito di una compagnia che prenota aerei c sta bene.

Ora so come funziona: Sono le aziende che ti scelgono (dopo la tua proposta ) e tu guadagni secondo la loro offerta.