- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- pagerank...mi aiutate?
-
pagerank...mi aiutate?
Ciao Giorgio, sono Barbara di www.divinoscrivere.it mi spieghi come faccio a raggiungere il pagerank uguale a 5?? Adesso dovrei essere a 4 ma non ho capito bene i meccanismi per implementarlo...Grazie mille a tutti quelli che intwerverranno, questo forum è davvero utilissimo e ben gestito.
Saluti,
Barbara.:)
-
Principalmente devi assicurarti che molti siti puntino al tuo e che questi siti abbiano PageRank alto. Cerca di inserirti nelle directory.
-
Ora è 4, per aumentarlo devi avere link che puntino al tuo sito ( in questo caso per arrivare a 5 secondo logica devono essere almeno di pr 5 o superiori)
-
Ciao Barbara,
nelle FAQ sul posizionamento in evidenza su questo Forum, troverai tutte le informazioni che ti servono.
Nicolap.s. Qual'è il motivo per cui tieni particolarmente al PR 5 ?
-
Grazie ragazzi,
per Nicola, mi è stato chiesto per accedere ad un tipo di pubblicità.
Quindi volevo capire...
Grazie,
Barbara.
-
@Divino Scrivere said:
...mi è stato chiesto per accedere ad un tipo di pubblicità.
cosa che non depone molto a favore di questo "tipo di pubblicità" :), parli di scambio link o che altro? (solo per sapere, eh?!
Nicola
-
no, non è scambio link...è un tipo di pubblicità che
per essere inserita sul sito chiede che quel sito abbia un pagerank
uguale o superiore a 5.Grazie dell'attenzione.
Barbara.
-
comunque sia ai fini del posizionamento ormai il page rank non conta più molto...
-
@Divino Scrivere said:
Ciao Giorgio, sono Barbara di ............ mi spieghi come faccio a raggiungere il pagerank uguale a 5??
Ciao Barbara,
è importante che tu sappia che un pagerank di 3/4 si riesce a raggiungere abbastanza "facilmente" ... ma più ci si inoltra verso i numeri della seconda cinquina, maggiore è lo sforzo per salire di un'unità.Per quanto riguarda il come fare: link link link