- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Hanno senso 4 keyword?
-
Hanno senso 4 keyword?
ha senso spingere una sequenza di 4 keyword???
-
ora non conosco bene le statistiche, ma penso che oltre le 3 key vengono fatte pochissime ricerche. Certo che se le key spingi sono potenti e anche il tuo sito, risulti ugualmente.
-
ad esempio "fornitura completa" e "conto terzi"
Come vengono considerate???
Sono 4 key o 2 coppie di key?come la interpreta il motore??
-
Ma guarda io non ne farei una questione di numeri di keyword
"cessione quinto dello stipendio" ha 4 key ma è molto ricercata.Io considererei le statistiche di ricerca del settore, eventuali key con le quali gli utenti sono già arrivati sul tuo sito, mediante analisi dei file di log o statistiche di accessi.
Poi considera che se un sito è giovane, iniziare a puntare su key non molto competitive è la strategia migliore per iniziare a farsi conoscere.
E' vero di norma l'utente è pigro ed effettua ricerche immettendo 2 o 3 key, ma mi è anche capitato di ricevere visite da:
"Riassunto gratis quinto capitolo dei promessi sposi Alessandro manzoni"
-
direi che 3 parole bastano...il resto viene da se....
spesso l'utonto fa dei temi nel campo di ricerca
-
sono d'accordo con asdfgasdfg.
piu' che la quantita' di keyword, importa la qualita'.
a pelle, mi sembra che una keyword "fornitura completa conto terzi" sia inutile, per il semplice motivo che non capisco nemmeno di che fornitura si parla. cosa fornisci?
viceversa, puo' avere senso una keyword "vendita prodotti tipici calabresi".
pero', secondo me, non devi puntare a keyword lunghe, meglio puntare a keyword brevi e pesanti. perche' all'inizio non ti porteranno nulla (non esisterai, per quelle key), ma magari associate ad altre keyword ti portano visite...