- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense, Affiliazioni e Guadagno
- Annunci non pertinenti!
-
Annunci non pertinenti!
Wè guyz
Dopo essere riuscito a trovare la giusta posizione per gli annunci (mod potete chiudere il post ;)), ho subito fatto la procedura e alla fine ho ottenuto il codice. Lo vado a mettere in un post di prova e scopro a mio malgrado che gli annunci non sono affatto pertinenti!:x
Il mio blog si chiama Tech Flakes, e parla di computer, web, tecno ecc., ma sugli annunci vedo robe del tipo "Potato Flakes, Orion Flakes ecc.". Questo per il nome del sito......Ma ora, come posso fare per tentare di sistemare le cose?
-
devi aspettare almeno 48 ore che passi lo spider di adsense ad indicizzare i contenuti delle pagine (potrebbe passare subito come dopo due giorni), da quando hai inserito gli annunci?
-
@Luigi^ said:
devi aspettare almeno 48 ore che passi lo spider di adsense ad indicizzare i contenuti delle pagine (potrebbe passare subito come dopo due giorni), da quando hai inserito gli annunci?
Bè, non ho ancora inserito gli annunci. Ho solo fatto una prova con un post non pubblicato. Dici che per far funzionare tutto per bene debba inserirli anche se non pertinenti?
-
se non dai modo allo spider di adsense di passare e "controllare i contenuti" non c'è modo di far apparire annunci pertinenti, quindi se i contenuti non sono pubblici è difficile avere annunci pertinenti
praticamente devi inserire i codici, aspettare che passi lo spider ed in seguito verranno pubblicati gli annunci che google valuta pertinenti, per quanto riguarda i nuovi contenuti adsense visualizzerà annunci in base a quando "spiderizzato" in precedenza fino ad un nuovo passaggio dello spider stesso
-
Ciao Lord, poi finchè non pubblichi non puoi saperlo.
-
Ora provo a metterli....