• User

    Lavoro online

    Ciao a tutti!
    Ci sono diversi dubbi per quanto riguarda le varie offerte di lavoro (facile) che circolano per internet, ho pensato di creare una mini-guida a questo riguardo "Metodi per guadagnare online: Pro E Contro". Potrete scaricarla su www.lavoro-garantito.it. Per poterla scaricare dovrete registrarvi alla mia mailing list ma credo che news letter (scrite da me) che riceverete vi faranno comodo.
    L'argomento è abbastanza spinoso e si rischia di incappare in molte truffe o cattivi pagatori, la guida racchiude tutte le varie opportunità e tratta i pro e i contro.
    Spero che vi piaccia


  • Bannato User Attivo

    Cosa c'entra con "programmi di Affiliazione"?


  • User

    Facendo una ricerca su google sui "programmi di affiliazione", compaiono numerose pagine che offrono affiliazione e guadagni "facili" oltre chiaramente alle affiliazioni per scambi di banner e altre cose molto utili.
    La maggior parte sono fregature o truffe, ce ne sono invece altre che potrebbero realmente dare un qualche guadagno. In questa guida io semplicemente tratto questo argomento.
    Per questo l'argomento mi sembrava attinente, se per caso ritieni che non lo sia affatto mi dispiace, non era mia intenzione importunare.


  • Super User

    Se posti una guida qui in forma allegato o tramite link va bene, ma nel modo come è stata impostata ora, è come se stai facendo auto promozione, perlopiù l'utente è costretto a registrarsi ad una news letter per poter aver accesso a questa guida, quindi si stanno violando le regole del forum...


  • User

    Come specificato nel sito, non offro nessun servizio o oggetto a pagamento, inoltre nella sezione "Privacy" è ben indicato che è possibile cancellarsi in qualsiasi momento dalla mailing list, pertanto se una persona lo ritenesse opportuno potrebbe registrarsi, prendere la guida e immediatamente cancellarsi.
    Essendo un servizio gratuito credevo potesse essere interessante per tutti i membri del forum.
    Comunque chiedo nuovamente scusa e se riterrete necessario cancellare questa discussione poichè infrange le regole del forum trovo che sia corretto da parte vostra.
    (Link alle regole del forum presente nel messaggio di benvenuto che mi è stato inviato non era funzionante.)


  • Super User

    Ciao Dr-b e benvenuto sul ForumGT 🙂

    Confermo quanto riportato dai moderatori e chiudo questo topic.

    Se vuoi, puoi aprire altro topic in Annunci, o Presentaci il tuo Sito, puoi citare il tuo url, ma senza invitare gli utenti ad iscriversi o registrarsi; questa dovrà essere una scelta loro.

    Se vorrai postare qui la tua guida, (o un link d'accesso diretto) sarà benvenuta.

    Ti consiglio tuttavia di leggere attentamente le nostre Regole prima di postare di nuovo. :ciauz: