- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense
- accedere ad adsense da un altro pc
-
ciao, puoi accedere tranquillamente da qualsiasi pc usando i tuoi dati, cioè indirizzo e-mail e passw.
tranquillo al 1000x1000
-
Si puoi, ma viene considerata la possibilita' di click sugli annunci da quell'internet point?
-
@777 said:
Si puoi, ma viene considerata la possibilita' di click sugli annunci da quell'internet point?
beh credo di no, perchè se fai il login da li, e poi clichi sulla pubblicità, è come se lo facessi da casa tua!!!
cmq importante è che mi posso connettere ovunque...grazie
-
auguro vivamente di essere smentito, ma chi vuoi che faccia dei click al tuo sito da un internet point a Praga?
ciao,
Andrea
-
...mi fate ricordare l'episodio di quello che si lamentava perchè bannato da google adsense solo perchè aveva il "vizietto" di mettere come home page di tutti gli internet point che visitava il suo sito
-
Si', l'ipotesi e' remota, pero' c'e' chi e' rimasto fregato...dipende dalle circostanze ovviamente.
-
spendeva più in internet point di quanto guadagnasse con adsense
-
Ti faccio una delle tante ipotesi:
sito frequentato su una scuola, i suoi studenti, con forum, blog, etc
internet point economico e vicino alla scuola e aperto la mattina
webmaster che gestisce adsense (anche) da quello stesso internet pointqualche clic prob nn fa nulla, ma a lungo andare puzza....
Per questo e mille altre ipotesi possibili, sconsiglio di associare adsense management e un internet point, soprattutto su base regolare.
-
Il caso "Adsense e internet point" che all'epoca avevo seguito era ben diverso: un proprietario di un Internet point che aveva messo come start page la sua pagina con annunci.
Ogni PC aveva qualche decina di utenti al giorno, qualche decina di PC per qualche decina di utenti generavano un sacco di impression (e di clic) parecchio strani e alla fine è stato buttato fuori.
Il tuo caso è completamente diverso, vai tranquillo .
-
L'importante e' evitare di pubblicizzare il sito in loco, nn so cosa riguardi, ma credo che il punto sia quello.