- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Sono primo con "enigma decryptation"
-
Sono primo con "enigma decryptation"
Ragazzi alla grande!!!!
Ho appena controllato le mie stats ed ho notato che ho avuto un secondo accesso da Google (il primo l'ho avuto a settembre su Yahoo) con la query "enigma decryptation".
Allora cosa ho fatto sono andato in uno dei tanti siti che analizzano la posizione ed ho notato che sia con Google.it che con Google.com sono primo, e senza usare le virgole.
Forse sarebbe meglio che facessi un sito di matematica/fisica
-
Risultati 1 - 4 su 4 per enigma decryptation. (0,04 secondi)
-
Ergo chi diavolo cerca quella chiave per giunta grammaticalmente sbagliata?
-
ma lol, arriva primo su la parola scritta correttamente "enigma decryption" dove ci sono 62.000 risultati poi ripassa
-
Infatti l´ho scritto piu´ per simpatia,
comunque come ho letto in un post precedente l´utilizzo di parole grammaticalmente sbagliate porta i suoi frutti
-
Sì ma perdonami credo che questa ne porti veramente pochi
-
@Nightmare said:
ma lol, arriva primo su la parola scritta correttamente "enigma decryption" dove ci sono 62.000 risultati poi ripassa
ehm..insomma anche scritta correttamente è una delle key più facili del ueb
-
sono comunque risultati
quando scrivo un articolo, una volta la sbaglio apposta la key proprio per "catturare" anche chi cerca in modo sbagliato. Si tratta sicuramente di andare a raccogliere le briciole però... tutto fa brodo.Se poi consideriamo che le key facili portano pochi utenti ma un milione di key facili portano un milione di volte pochi utenti... ci si accorge che anche queste hanno il loro peso proprio perchè sono facili da raggiungere
-
@kerouac3001 said:
@Nightmare said:
ma lol, arriva primo su la parola scritta correttamente "enigma decryption" dove ci sono 62.000 risultati poi ripassaehm..insomma anche scritta correttamente è una delle key più facili del ueb
di sicuro non quanto 4 risultati
e poi non avendo altri siti propri a cui appoggiarsi, ma un unico sito dici sia così facile portarlo in prima posizione?