- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Gestione di Forum
- Come si fa il trackback con Blogger?
-
Come si fa il trackback con Blogger?
In un blog blogger ho messo un link a un post in un altro blog non blogger che ha un sistema di trackback con un url
Come devo fare ad attivarlo ?
-
http://help.blogger.com/bin/answer.py?answer=42304&query=trackback&topic=&type=f
Blogger attualmente non supporta Trackback. Se ti interessa questa funzione, puoi provare a usare i collegamenti a ritroso.
-
Grazie Tambu ma forse non mi sono spiegato bene
"puoi provare a usare i collegamenti a ritroso" non è di molto aiuto perchè spiega come mostrare nel mio blog che qualcuno ha linkato un mio post
io invece voglio che nel post di tizio si veda che IO ho messo un link a LUI nel MIO blog
come si fa ? basta linkare ? come fa il suo blog a "sapere" che l'ho linkato ?
-
sono passati 2 giorni e ancora niente... nel frattempo altri post che hanno linkato quello sono comparsi nella lista... il mio no! perchè ? cosa dovrei fare ?
-
provo a ripetermi: blogger NON supporta i trackback. i trackback che vedi probabilmente arrivano da piattaforme diverse da blogger.
allo stato attuale non puoi fare niente.
-
il trackback no ma il "view blog reaction" di technorati adesso funziona!
dev'essere stato un problema di cache perchè ho provato con explorer e finalmente compare anche il mio !
-
si ma il view blog reaction di technorati non c'entra niente col trackback di blogger
funziona solo se il tuo blog è in technorati e la persona che linki ha il javascript di technorati. i trackback invece, se implementati, funzionano a prescindere.