- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Sito presente in Dmoz, ma non in google Directory
-
Sito presente in Dmoz, ma non in google Directory
Salve,
il mio sito ecommerce è presente ormai da quasi due anni su dmoz, ma se cerco nella directory di google mi dice che è presente e indica in quale categoria.
Nella sezione sottostante però non e inserito, anche se il pageRank attribuito è 4.
Grazie per la vostra collaborazioneMichele
Link: categoria
http://www.google.com/Top/World/Italiano/Acquisti_Online/Elettronica_di_Consumo/Computer/?il=1
-
In effetti sembra che Google non tenga piu' tanto agli aggiornamenti della Google Ditectory; certe sezioni sono ferme da oltre un anno.
Escluderei poi che la presenza nella Google Directory possa essere in relazione al PageRank attribuito dalla barra o quello mostrato nella Directory.
-
La cosa strana è che la ricerca all'interno delle directory lo segnala come presente,
avevo il sospetto che ci fossero siti di serie A e siti di serie b,
i quali non meritano, per qualche ragione, la presenza in visiva nella directory,grazie per il chiarimento.
-
Neanche il mio compare nella directory di google, dove tra l'altro sono presenti altri siti che non si trovano in dmoz. Non capisco il perchè, ormai è più di un mese che è in Dmoz il sito.
Secondo me google non divide i siti in serie a e serie b nell'incisione nella directory, probabilmente saranno fermi e non si interessano ad aggiornarla.