- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Joomla!
- Form campo data di Comunity Builder
-
Ma il sito è quello in firma ?
-
No, quello in firma è fatto con mkprotal + vbulletin
-
ecco appunto, solo con la parola campo data, non riusciamo a capire il tuo problema;)
-
Intendo quando ci si registra in un portale fatto con joomla e si attiva il form dove si deve inserire il campo data, compare un calendario dove mettere il giorno e meidate delle freccette laterali spostare l'anno e il mese... il problema è che queto calendario è abb. complicato da capire per una prsona che non gira molto nel web.
Per questo motivo chiedevo se si può sostituire con un'altro "meccanismo".
Grazie 1000
-
deve essermi sfuggito qualcosa da quando uso joomla...
dove si trova il campo data nel modulo login_form ?
-
Io l'ho attivato istallandoci Community Builder ma ho visto che qualisasi componente si istalli che richieda l'inserimento della data, funziona con quel calendario...
-
Bhe allora non è la registrazione di joomla come hai detto tu nel primo post
Non uso CB, quindi attendiamo qualcuno che lo usa per darti una risposta ai tuoi quesiti...;)
Nel frattempo cambio il titolo al 3d.
-
Guarda quando si istalla un qualsiasi componente che richiede la data compare quel calendario quindi credo sia di joomla no?
Ciao
-
Dici il classico calnedario di Joomla....da quanto sia diffuso , penso che sia un qualcosa inserito in Joomla e che si richiama....cmq puoi bypassare il problema , mettendo 3 campi select con giorno , data , anno , in modo che con il menu a tendina , scegli le giuste coordinate!
-
Si ma poi funzionerebbe per le date del portale?
Ad esempio io ora utilizzo nella mia community miniage che non fa registrare i minorenni.
Mi sa che nel caso tuo comparirebbe scritta la data ma non avrebbe valore di data non credi?
Ciao