- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- trabber.it - motore di ricerca
-
Carino! Però metterei "Cerca voli" invece di "Cercare Voli" e "partenza da" "Arrivo a"...Però è un gusto personale, va bene anche così!
-
@romy said:
Carino! Però metterei "Cerca voli" invece di "Cercare Voli" e "partenza da" "Arrivo a"...Però è un gusto personale, va bene anche così!
Romy,
Grazie mile per la risposta. Provero' di fare alcune modifiche per migliorare il sito web.
@romy said:
A proposito sono giuste i nomi delle citta'? Abbiamo fatto una traduzione automatica
-
che mi ricordi si! Sto cercando di andarci per verificare, ma il pc non mi apre la pagina?? :bho: Appena riesco, ti faccio sapere!
-
Le città che ho scritto sono tradotte bene! Controllarle tutte sarebbe difficile. Comunque è un poco strana la scritta bambini o bebè? Non l'avevo mai vista
-
@romy said:
Le città che ho scritto sono tradotte bene! Controllarle tutte sarebbe difficile. Comunque è un poco strana la scritta bambini o bebè? Non l'avevo mai vista
Romy,
Grazie! Se le citta' piu' o meno conosciute sono corrette credo che tutte sono giuste
La pagina e' stata sviluppata con AJAX, allora devi avere il JavaScript attivato.
Che altre aerolinee di basso prezzo dovremmo aggiungere?
Ciao.
-
Mi spiace, ma non volo molto e su questo non posso aiutarti! :bho: Speriamo che ti risponda qualcunaltro!
-
Complimenti per il sito! Veramente OTTIMO!
-
già piace molto anke a me
-
Grazie per il vostri commenti!
Vorrei fare un po' di Marketing ma non so cosa dovrei fare (inoltre Adwords). Alcun suggerimento che non sia troppo caro?
Grazie.
-
@romy said:
Romy,
Magari hai raggione! Ho visto che di solito tutti i site di viaggi mettono "Cerca" e "Partenza da", però invece "Arrivo a" mettono "Destinazione". Farò la prova per vedere se questi "string" si stanno.
Grazie.
-
Bel lavoro complimenti!
-
Ho visto che ancora non hai cambiato! Andrò tra qualche giorno a vedere. Comunque, mi piace, è molto semplice e si capisce immediatamente!;) Ho visto che si accede ad un blog in inglese: ma tu sei inglese?
-
@romy said:
Ho visto che ancora non hai cambiato! Andrò tra qualche giorno a vedere. Comunque, mi piace, è molto semplice e si capisce immediatamente!;) Ho visto che si accede ad un blog in inglese: ma tu sei inglese?
Il blog è in inglese e spagnolo per che è troppo lavoro tradurre a tutte le lingue. Anche le notizie sono in Inglese fra poco le faremo in Italiano
-
Ora capisco il tuo utilizzo delle parole ;). Complimenti per l'iniziativa
-
@romy said:
Ora capisco il tuo utilizzo delle parole ;). Complimenti per l'iniziativa
Ciao Romy,
Da parecchio tempo che non ci vado in Italia e veramente mi dispiace. E' il mio paese favorito
Andro' questo Estate per praticare un po'
Saluti.
-
@romy said:
Ciao Romy,
alla fine ho fatto i cambi che mi proponevi...
Pero' ho visto che di solito si usa piu' "Destinazione" che "Arrivo a".
Grazie.
-
Visto! ORa è più carino . Ho già fatto una ricerca: Roma-Nairobi: spero di andare presto a fare volontariato in una baraccopoli!!!
-
@romy said:
Visto! ORa è più carino . Ho già fatto una ricerca: Roma-Nairobi: spero di andare presto a fare volontariato in una baraccopoli!!!
Ciao,
Nairobi sembra un po' lontano dalla Bella Roma
Venerdì abbiamo messo in produzione un nuovo design più moderno.
Spero che vi piacia.
http://www.trabber.it/
-
@danzar1972 said:
Ciao,
Nairobi sembra un po' lontano dalla Bella Roma
Venerdì abbiamo messo in produzione un nuovo design più moderno.
Spero che vi piacia.
Semplice e funzionale! Ma al posto di 'origine' metterei 'partenza'
-
@romy said:
Semplice e funzionale! Ma al posto di 'origine' metterei 'partenza'
Ho dovuto cambiare perche 'partenza da' non ci stava
C'è qualcosa altro da cambiare?
Grazie per l'aiuto.