- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Consigli su Penalizzazioni e Test SEO
- Ora è sicuro sono penalizzato
-
Ora è sicuro sono penalizzato
**Dominio: **www.ristoantidisorrento.it
Motori: google
Prima indicizzazione o attività: settembre 2006
Cambiamenti effettuati: nessuno
**Eventi legati ai link: **ho creato una serie di link reciproci con gli altri miei siti **Sito realizzato: **php/mysql
**Come ho aumentato la popolarità: **ho effettuato un po di inserimenti nelle directory
**Sitemaps: **inserita tramite "strumenti per webmaster" di google
**Url Rewrite: **si, parzialmente, solo per le strutture
**Chiavi: **tutte e in particolare ristoranti di sorrentoDopo un mese in cui 3 4 giorni ero presente e 3 4 no dalle SEREP di GG ormai sono 2 settimane che per google non esisto proprio più. Avevo anche scritto altre volte e mi era stato detto che probabilmente si trattava di fase fluttuante. Oggi però sono giunto alla conclusione che il mio sito è fortemente penalizzato. Ad esempio per chiave ristoranti di sorrento prima ero in 1 pagina ora almeno nelle prime 35 non ci sono.Per tutte le struttre presenti prima ero primo ora non ci sono più.
Eppure non uso nessuna tecnica illecita, almeno credo. Per migliorare la cosa ho aggiunto il mod rewrite ma sembra anzi che la cosa sia peggiorata. Con il file Robots.txt ho disabilitato la pagina memberlist.php del forum che era fonte di link spammosi di Bot che si registravano al forum e inoltre ho aggiunto un' agigiustamento al forum che non permette queste iscrizioni spammose. Non so più cosa fare. Mi date un consiglio?
-
Ciao amadeusorrento,
io ti vedo in prima posizione:
http://www.google.it/search?num=100&hl=it&rlz=1B3GGGL_it__215IT217&q=ristoranti+di+sorrento&btnG=Cerca&meta=Non mi sembra che il tuo sito sia penalizzato.
-
Ciao Dechigno....sarà fortuna....sono rientrato proprio oggi...allora il forum di GT è come le IENE...porta bene
Ciao....e speriamo duri
-
Quanti giorni sei scomparso da Google?
-
Ciao
Almento una ventina di giorni
-
Io dal 0907 / 1007 dopo che Google aveva rilevato senza perdita di posizioni nuove keywords del sito.Altro non abbiamo fatto.
-
La fase di fluttuazione è ancora in corso... ad ogni modo, ci vogliono dai 20-30 giorni di passione per tornare ai livelli precendenti...
-
Da questa mattina dopo 2/3 giorni ho riacquisito posizioni e qualche miglioramento anche; un pò come era successo qualche mese fa. Unica differenza il breve periodo di tempo intercorso
-
Già... per alcuni la fluttuazione di marzo è durata anche 2 mesi...