- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Link da dominio a sottodomini
-
Link da dominio a sottodomini
Ciao, ragazzi.
Ho realizzato due sottodomini per il mio portale; uno per la sezione in inglese, l'altro per l'area B2B.
Ora, premesso che per funzionalità del sito sono obbligato a linkare dal dominio principale i due sottodomini da TUTTE le pagine contenute;
per evitare di diluire troppo il PR, secondo voi è una buona cosa utilizzare il REL="nofollow" nei links ai sottodomini nelle pagine del dominio principale?
-
Non ho ben capito il motivo per cui devi per forza linkare da tutte le pagine del principale i sottodomini; in ogni modo avrai una buona ragione, mi fido
Il punto fondamentale non è tanto il pr ma la coerenza dei contenuti presenti nelle pagine del sito principale con i contenuti delle pagine dei terzi livelli.
Se questi sono sempre a tema e pensi che un link in quella pagina del dominio principale verso un documento del terzo livello possa essere d'aiuto all'utente che visita il tuo sito allora la risposta è OK.
Se viceversa devi linkare pagine del terzo livello da pagine del dominio principale che c'entrano poco come tematicità allora il consiglio è NO.In ogni modo pensa che non è il massimo avere sempre i soliti link in tutte le pagine verso i soliti documenti. Non conosco la tua situazione, magari valuta te...