• User

    [PHPBB] Info !

    Salve a tutti, avevo una delle domande da fare !

    1 - qual'è il procedimento esatto per aggiornare un forum moddato da una versione all'altra ?

    2- i mod vanno persi ? se si, ogni volta devono essere reinstallati, non c'è nessuna alternativa ?

    3 - ho visto che un sito molto fornito di mod è phpbbhacks, affianco ad ogni mod c'è le versioni su cui può essere installato ! Se dice per esempio 2.0.0 - 2.0.11 le successive sono sottointese ? come fare a sapere se possono essere messe sulla corrente 2.0.17 ?

    4 - Per restringere il forum e farlo più stretto e centrato bisogna operare solo sul overall_header? In questo modo ogni pagina del forum avrà questa impaginazione più stretta e centrata ?

    :ciauz:


  • Community Manager

    @a said:

    1 - qual'è il procedimento esatto per aggiornare un forum moddato da una versione all'altra ?

    quello scritto nel file .txt

    @a said:

    2- i mod vanno persi ? se si, ogni volta devono essere reinstallati, non c'è nessuna alternativa ?

    no non si perdono

    @a said:

    3 - ho visto che un sito molto fornito di mod è phpbbhacks, affianco ad ogni mod c'è le versioni su cui può essere installato ! Se dice per esempio 2.0.0 - 2.0.11 le successive sono sottointese ? come fare a sapere se possono essere messe sulla corrente 2.0.17 ?

    sottointese

    @a said:

    4 - Per restringere il forum e farlo più stretto e centrato bisogna operare solo sul overall_header? In questo modo ogni pagina del forum avrà questa impaginazione più stretta e centrata ?

    si


  • User Attivo

    Per domande specifiche su phpbb credo tu possa trovare molte piu' informazioni e sicuramente persone piu' competenti sul forum ufficiale all'indirizzo http://www.phpbb.com/phpBB/

    Probabilmente la domanda che hai fatto ha gia' avuto molte risposte su quel forum.
    Se non capisci l'inglese ti consiglio anche http://phpbb.it/forum/ ma e' meno frequentato.

    Essendo entrambi forum specifici su phpbb ti consiglio di fare prima una ricerca sul forum per capire se qualcuno ha gia' risposto alle tue domande (cosa molto probabile) e solo successivamente porre le domande