-
Advmania
Ciao a tutti, ho aperto un topic in questa sezione perchè vorrei dire due parole su Advmania.
Ieri notte ho ricevuto 3 email da advmania che mi comunicavano il ban del mio account.
Il motivo del ban è l'utilizzo di sfondi tramite css sui loro link.
Il fatto è che la personalizzazione dei link con i css oltre ad essere ammessa da advmania è consigliata a tutti i webmasters affiliati.
Ma non è tutto perchè per essere più sicuro un mese fa prima di inserire i css avevo chiesto a Gabriele dello staff di advmania il permesso di mettere sfondi sotto i link e mi era stato dato (sfondi che non camuffano i link ma li mettono in maggior risalto).Ho contattato il supporto di advmania e ho parlato con Gabriele che mi ha risposto con le solite frasi fatte "ha violato il regolamento" senza dare motivazioni reali e sostenendo che ho modificato il codice dei link quando in realtà il codice dei link non è mai stato toccato ma sono stati messi solo dei css.
Nonostante la mia disponibilità a togliere i css anche se il regolamento non li vieta Gabriele si è rifiutato di pagare i guadagni del mese di luglio (gli sfondi sono stati presenti anche tutto il mese di giugno ma mi hanno detto che i guadagni di giugno saranno pagati).
Alla fine della conversazione ho chiesto a Gabriele il permesso di pubblicare il contenuto della discussione e lui SI E' RIFIUTATO DI DARE IL PERMESSO PER LA PUBBLICAZIONE.
-
ritengo che la cosa migliore in questi casi sia passare ad altre società....
bisogna girare, guardarsi intorno, solo così puoi trovare società con cui conviene ed è remunerativo lavorare
-
7link88 dovresti riportare anche qui il finale della storia
-
già com'è finita?
-
Dopo la discussione con Gabriele ho ricevuto una risposta da Stella che si è dimostrata molto più disponibile e corretta e ha riabilitato il mio account riaccreditandomi tutti i guadagni.
-
@7link88 said:
Dopo la discussione con Gabriele ho ricevuto una risposta da Stella che si è dimostrata molto più disponibile e corretta e ha riabilitato il mio account riaccreditandomi tutti i guadagni.
Sarà stato solo un disguido o basta un post su un forum molto frequentato come questo per far riconsiderare le cose? :D:D:D
-
@scorp said:
Sarà stato solo un disguido o basta un post su un forum molto frequentato come questo per far riconsiderare le cose? :D:D:D
La storia si è svolta altrove
-
@scorp said:
Stella mi ha risposto sul forum di alverde e si è subito dimostrata disponibile a risolvere tutti i problemi al contrario di Gabriele che oltre a rispondermi in modo molto maleducato mi aveva detto che non potevo fare nulla per farmi riaccreditare i guadagni di luglio.
-
advmania ko temporaneo o alle maldive con i nostri soldi?
-
@100siti said:
advmania ko temporaneo o alle maldive con i nostri soldi?
Siam a fine mese, o hanno superato la soglia di banda mensile oppure si son scordati di rinnovare lo spazio web
-
non conosco advmania, che tipo di programmi per webmaster offre?