- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense, Affiliazioni e Guadagno
- stesso adsense su piu' siti
-
stesso adsense su piu' siti
Se io avessi il medesimo account google adsense su tre siti , in qual caso uno di questi 3 siti potrebbe portarmi degli svantaggi ?
ciao e grazie
-
nel senso che se un sito ad esempio ha un ctr basso , influenza gli altri ?
-
Sì.
Ma se su tutti e 3 i siti hai keyword simili e stesso numero di visitatori allora non c'è problema.
-
Quindi se uno ha 3 siti completamente diversi sia per "tema" che per numero di visite deve avere 3 account adsense diversi?
-
Up!
-
Ciao Cosmoweb, è possibile avere gli adsense di uno stesso account su tre siti. Piuttosto non sono sicuro del contrario, ovvero di come riusciresti ad aprire tre account su google adsense.
Tu i tuoi adsense puoi metterli dove vuoi, se li metti su dei siti in salute, tutto ok, se li metti su uno spam engine: bè, a tuo rischio e pericolo.
Se uno dei tuoi tre siti performa male (es: molte impression e pochi click poco in target con gli annunci), non ci sono prove, ma la voce ufficiosa dice che il sito che performa male possa influenzare l'account (non ci sono porve, potresti constatare il contrario).
Però stesso account su più siti è una cosa sacrosanta, penso che tutti qui dentro abbiamo un account e più siti con sopra adsense.
-
sto testando personalmente questo argomento,
ma cercare di capire il funzionamento di adsense in base a supposizioni è una cosa assai difficile.fraseo, secondo te o secondo chi ne sa, il sito www.classicalguitarva.com potrebbe essere visto come uno spamblog e penalizzare l'altro sito nella firma ?
In pratica, in cgva, ci sono solo video e poco contenuto. Il contenuto che vedi sotto i video in realtà e la description dei video su youtube...
Non vorrei che questo sito fosse visto come spam. In realtà i video vengono scelti con cura ecc....
cosa ne pensi ?
grazie
-
Non mi sembra ssolutamente un blog spam, ad un'analisi superficiale mi sembra frequentato e ho notato che per alcune key è anche ben posizionato.
Confermi?
-
beh il fatto che non sia un blog spam te lo confermo
si dovrebbe essere anche posizionato abbastanza bene... ma mi sembra di notare dei peggioramenti riguardo i rendimenti del blog personale se piazzo gli ads anche lì...
sinceramente non ci capisco più niente