• Bannato User

    @BarattoMusicale said:

    E' passato un solo giorno lavorativo, probabilmente avrai risposta entro domani sera...:fumato:

    sinceramente non c'avevo pensato......potrebbe essere davvero questo il problema....aspetterò 😄


  • User

    salve , ho attivato un account adsense circa due settimane fà ed ancora non mi è pervenuta alcuna e-mail circa la conferma dell'attivazione. Quando provo a loggarmi nell'account mi viene detto : "Non esiste un account AdSense per queste informazioni di accesso poiché al momento la sua richiesta è in fase di analisi. Provvederemo a effettuare l'analisi e a fornirle una risposta via email entro una settimana dalla data della sua richiesta. Una volta che la sua richiesta di partecipazione ad AdSense verrà approvata, potrà accedere al suo account e iniziare a utilizzarlo."
    Quanto dovrò aspettare ancora e a chi posso segnalare la cosa?
    Grazie anticipatamente.
    Vincenzo


  • User Attivo

    Effettivamente 2 settimane sono un po' tante ma io comunuqe fossi in te cercherei di aspettare ancora un po' senza sollecitare ulteriormente.

    E' nel loro interesse attivare degli account perche' potenziale fonte di guadagno grazie al publisher.

    Non vedo perche' non dovrebbero attivarti se hai tutti i requisiti per partecipare al programma.

    Giusto?


  • User

    ok Aspetterò un altro pò . Si quanto ai requisiti credo ci siano tutti. Ho appena letto sul forum che non sono l'unico, ma anche altri hanno aspettato più tempo del solito e poi la cosa si è conclusa con esito positivo :). Avrò un altro pò di pazienza ! Tnx Xtiger


  • Bannato User Attivo

    Personalmente vi consiglio anche io di non essere troppo impazienti. L'impazienza vi frega, ricordatevelo.

    Ragazzi, non vi giocate la possibilità che avete se riuscite ad entrare.

    I forum sono pieni di messaggi di persone bannate per click non validi.

    Non credetevi molto furbi e ricordate che scuse del tipo che i click sono stati fatti da altri e che altre persone possono accedere al vostro account adsense non sono mai state considerate come giustificazioni valide.

    Una volta bannati non rientrate MAI PIU' e al momento non ci sono altre alternative ad adsense.

    Se i vostri guadagni saranno bassi, lavorate sul vostro sito e sui contenuti, ma non azzardatevi a cliccare sugli annunci neanche una volta.

    I controlli sono severissimi e la tecnologia di adsense funziona come nemmeno immaginate.
    Per un euro in più rischiate di perdere il treno... Fate attenzione e non fatevi tentare mai dai click.

    Ciao.


  • User

    Uranus grazie per i consigli. Lo so che Google ha il ban facile , infatti non è mia intenzione arricchirmi , ne tantomeno fare clicks fraudolenti, se mi ripago l'hosting già è abbastanza per me 🙂 ! il problema è che ormai son trascorsi quasi 20 giorni senza che google mi dia una risposta (positiva o negativa che sia ) possibile che si sia dimenticato di me ?


  • User Attivo

    io mi trovo nella stessa situazione di kat di fatti sono circa 20gg che ho sottomesso la richiesta di registrazione e della mail di conferma non vi è ombra....di fatti il messaggio che mi compare è il medesimo di kat per l'appunto. Ad onor del vero va detto che l'anno scorso sono stato bannato ma volevo cmq provare a risottomettere la registrazione sperando in un accoglimento


  • Bannato User Attivo

    fogore1, come bannato di adsense vorrei farti sapere che al mio terzo tentativo di richiesta mi è stato risposto che non era possibile la mia riammissione. Inoltre, eventuali ulteriori mail all'assistenza o domande di riammissione sarebbero state cestinate senza risposta.
    Ovviamente questo è solo il succo del discorso.
    Non mi è stato scritto in questo modo, ma con il solito linguaggio molto educato che usano in adsense.


  • User Attivo

    @uranus said:

    fogore1, come bannato di adsense vorrei farti sapere che al mio terzo tentativo di richiesta mi è stato risposto che non era possibile la mia riammissione. Inoltre, eventuali ulteriori mail all'assistenza o domande di riammissione sarebbero state cestinate senza risposta.
    Ovviamente questo è solo il succo del discorso.
    Non mi è stato scritto in questo modo, ma con il solito linguaggio molto educato che usano in adsense.
    io ci sto riprovando dopo circa un anno dal ban.....vediamo se succede il "miracolo" oppure me lo scordo definitivamente...fatto sta che allo stato attuale ancora non mi hanno risposto dopo circa un mese dalla richiesta:x


  • Bannato User Attivo

    @FOLGORE1 said:

    io ci sto riprovando dopo circa un anno dal ban.....vediamo se succede il "miracolo" oppure me lo scordo definitivamente...fatto sta che allo stato attuale ancora non mi hanno risposto dopo circa un mese dalla richiesta:x

    Credo che il miracolo possa accadere, ma dipende dalla "reale" causa del ban e dagli elementi che fornisci come giustificazione.

    Riguardo alle domande di riammissione, non è vero che, come molti sostengono, non vengono neanche lette. L'importante è la vostra giustificazione. Se appare subito come la solita sfilza di scuse infantili è ovvio che non venga presa in considerazione, ma vi posso assicurare che se non siete in malafede e fornite dettagli sulla causa per la quale siete stati bannati, la vostra domanda viene analizzata seriamente e vengono ricercati i riscontri a ciò che voi adducete a giustificazione.

    Nota bene. Tu sai se hai fatto o no dei click sui tuoi annunci prima del ban. Se lo hai fatto, anche google lo sa e in questo caso è assolutamente inutile che tu proponga giustificazioni e ulteriori domande di riammissione, perchè per i click del titolare dell'account non è ammessa alcuna giustificazione.