- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Matrice di links in comune. Problemi?
-
Matrice di links in comune. Problemi?
Ciao a tutti,
mi domandavo se avere più siti con stesse matrici di link può diventare penalizzante. I siti dei quali parlo hanno lo stesso IP, stesso WhoIs ma NON si linkano fra loro. In poche parole siti distinti, argomenti diversi ma con stesso proprietario e stessa strategia di link building.La cosa puzza?
Se dovessero linkarsi a vicenda ovviamente puzzerebbe e come!
Ma dato che non sono collegati fra loro a Google non dovrebbe importare molto...Voi che ne dite?
-
Idee, esperienze?
Nessuna?
-
" mi domandavo se avere più siti con stesse matrici di link può diventare penalizzante."
Questa domanda non ha alcun senso.. spiegati meglio
cmq generalmente è quasi impossibile avere 2 siti con lo stesso proprietario di whois...
-
@Desertstorm said:
cmq generalmente è quasi impossibile avere 2 siti con lo stesso proprietario di whois...
In che senso?
-
@Desertstorm said:
Questa domanda non ha alcun senso.. spiegati meglio
@Rammo said:
In poche parole siti distinti, argomenti diversi ma con stesso proprietario e stessa strategia di link building.
Già... nè più nè meno.
Per stessa matrice di link intendo aver adottato la stessa strategia e quindi link in entrata da siti che forniscono link in entrata anche all'altro sito.@Desertstorm said:
Mi unisco a Stefano.
In che senso?
-
2 domini con whois identico
per lo stesso argomento
e stessa keyword sarebbe un caso molto molto raro da trovare
-
Ma dove l'hai letta questa cosa?
@Rammo said:
In poche parole siti distinti, argomenti diversi ma con stesso proprietario e stessa strategia di link building.
-
@Desertstorm said:
2 domini con whois identico
per lo stesso argomento
e stessa keyword sarebbe un caso molto molto raro da trovare
Ne ho 3: Ho fatto TRINGO!!!!!!
Ho vinto qualchecosa?
-