- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Article Marketing Leader
-
Peccato per il link non diretto, ma fa lo stesso
-
Ciao ti ho passato un link
per il reciproco puoi inserirlo in **********
Ciao e grazie per l'opportunità
-
@marasma said:
Peccato per il link non diretto, ma fa lo stesso
Il link è diretto... sia nella home che nei dettagli....
Più votate un sito e più rimane nella home...
Se vi regsitrate potete anche inserire dei tags...
-
Ringrazio chi sta inserendo i propri siti... sto facendo scambio links con alcune importanti directory internazionali (anche pr6) quindi a breve penso che la home passi un bel pr.
-
Abbiamo raggiunto quota mille articoli inviati dagli utenti.
Ringrazio tutti quelli che contribuiscono alla crescita del sito e tutti quelli che hanno capito l'importanza dell'article marketing come strumento fondamentale per il seo professionista.Per gli altri rinnovo l'invito ad iscriversi e pubblicare il proprio articolo gratuitamente ed ottenere una pagina rapidamente indicizzata (48h di solito..) con links tematici.
Ciao.
-
Ne preparo uno e te lo invio, bel progetto, complimenti
-
Ciao Archetipo
accetti anche recensioni di siti???
-
Accetto articoli scritti in italiano corretto (odio gli errori grammaticali! quindi niente "apparte" "immaggini" "eccezzionale" e altre vaccate simili...:o) per i contenuti cercate di scrivere qualcosa di unico (lo so che non è semplice e si prende spunto però utilizzate sinonimi e cambiate la sintassi delle frasi.)
Accetto recensioni di siti ma NON accetto 2 righe in croce, c'è una sezione su "Presenta il tuo sito" aperta a tutti coloro che vogliono farsi pubblicità.
Postate quanti articoli volete!
Vengono approvati alla velocità della luce...
Se avete suggerimenti su quali categorie aggiungere mandate pure che le creo al volo!
Il sito è inserito in article directory internazionali quindi dovrebbe beneficiare di ottimi backlinks e aumentare il pr in tempi brevi.
-
Ok grazie adesso mi metto al lavoro e ti invio il mio articolo
Ciao
-
Inserita una recensione sul turismo in Italia...
-
Con oltre 2000 articoli e quasi 1000 autori sono fiero di annunciare che Articolando risulta leader per la key "article marketing" superando siti come
fastpopularity marketingroutes e articolista e su di un tot di 300 milioni di risultati circa.Che aspettate?
Scrivete i vostri articoli e li pubblicherò alla velocità della luce...
sfruttate la potenza dell'article marketing.
-
Molto interessante, inoltre capiti a fagiolo perché ho un'infinità di comunicati stampa da pubblicare, ora so con chi arrabbiarmi qualora non fossero approvati
Scherzo, complimenti per il sito
-
Controllo nuovi articoli quasi ogni ora del giorno, quindi scrivete scrivete scrivete....
Forza wm italiani! la % di quelli stranieri è ancora nettamente + elevata!
-
bello...
-
Siete alla ricerca di "alcuni" links di seo directory?
Ve ne bastano quasi 7000 ?????http://articolando.com/blog/lista-di-oltre-6000-seo-directory/25
-
Salve Archetipo.
Ho unito le 3 discussioni da lei aperte per presentare il suo sito, più una in cui ha postato un link autopromozionale.
Inoltre ho cancellato numerosi link che ha sparso in tutto il forum.
Di seguito tutti i punti del regolamento che ha infranto:1.1. Non è consentito aprire più thread per lo stesso sito.
Annunci per modifiche di impaginazione, testi od altri dettagli, nuove sezioni, un forum o un blog vanno riportati nel topic iniziale.
1.5. Non è concesso ripetere lo stesso link o altri allo stesso o ad altri siti nei post successivi a quello d'apertura.
5.2. Non è mai gradito l'inserimento di link meramente autopromozionali.
La invito a prendere visione dei regolamenti.
-
ciao ti ho segnalato il mio sito -> FIRMA, pensi verrà aggiunto?
-
Aggiunti i siti nella sezione Digg.
Ringrazio CheckNow per aver riordinato i miei post
vedo che stai facendo una gran pulizia in giro per il forum
sarai soprannominato "il grande mietitore"....
-
Ciao,
ho inserito il mio sito di Social News.
Se vuoi puoi promuovere la tua iniziativa usando il mio sito.
-
Archetipo, ma su articolando la login dov'èè? ci vorrebbe qualche modifica per migliorare la navigabilità del sito nn credi? cmq davvero un bel progetto