• User

    Cambio dominio con sito di Ecommerce

    Salve mi trovo nei guai....:x
    Un cliente vuole assolutamente che trasferisca tutto il sito di ecommerce gia'
    realizzato da un dominio ad un altro. Non vuole il redirect ma vuole che tutto il sito venga completamente trasferito anche il database da un dominio ad un altro. Visto che ho usato Oscommerce, che ho istallato oscommerce base
    per poi ottimizzarlo per l'indicizzazione, ho inserito ben 350 prodotti❌x❌x

    Vorrei non predere tutto lavoro. Cosa mi consigliate di fare ?
    Posso copiare integralmente via ftp tutto quello che ho creato ?


  • User Attivo

    copiare tutti i file e il db e riportarli nel nuovo hosting, sperando che abbia PHP 4.4.x e register globals on e modificare manualmente i 2 file configure.php con i percorsi e dati del db


  • User Attivo

    @graftech said:

    Salve mi trovo nei guai....:x
    Un cliente vuole assolutamente che trasferisca tutto il sito di ecommerce gia'
    realizzato da un dominio ad un altro. Non vuole il redirect ma vuole che tutto il sito venga completamente trasferito anche il database da un dominio ad un altro. Visto che ho usato Oscommerce, che ho istallato oscommerce base
    per poi ottimizzarlo per l'indicizzazione, ho inserito ben 350 prodotti❌x❌x

    Vorrei non predere tutto lavoro. Cosa mi consigliate di fare ?
    Posso copiare integralmente via ftp tutto quello che ho creato ?

    e dov'è il problema? fai l'upload sia dei files che del DB nel nuovo dominio, no?
    Meglio ancora se sia nel nuovo che nel vecchio c'è lo stesso pannello admin: allora diventa un gioco da ragazzi col backup totale del sito.