- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Update pr in atto?
-
Update pr in atto?
Ciao, mi sono accorto ora che alcune pagine interne del mio blog sono aumentate di pr, esempio il guestbook da 0 a 2, ed alcune pagine a pr 4 sono salite a 5.
-
io non noto cambiamenti su nessun data center
-
il pr è aumentato su molte pagine interne, nei blog di MSN è aumentato a molti.
esempio http://grazitaly.spaces.live.com/default.aspx?_c02_owner=1 da 4 è salito a 5.
-
No figurati mica non ti credo è solo che io non vedo cambiamenti, daltronde la pagina che mi segnali io la vedo senza PR sia da firefox che da explorer
-
-
E' un sistema di previsione, non è il PR.
Sorry
-
@Stefano said:
SorryIl tool si, ma io da admin del blog lo vedo anche nella toolbar dk GG il cambio di un punto, come si vede anche vedendo il guestbook che da 0 è salito a 2.
-
@grazitaly said:
Il tool si, ma io da admin del blog lo vedo anche nella toolbar dk GG il cambio di un punto, come si vede anche vedendo il guestbook che da 0 è salito a 2.
Non ho capito cosa centra l'essere admin, comunque nei miei siti non c'è (per ora) nessun aggiornamento di PR.[aggiunto]Rileggendo ho pensato che forse non era chiaro quello che volevo dire, quindi aggiungo.
Non so se c'è un aggiornamento in atto, dico solamente che non lo vedo sui miei siti.[/aggiunto]
-
Quel link è quello che vedo quando mi loggo da admin al blog, da 4 è salito a 5 ( come la home ).
Ho parlato con alcuni e pure loro hanno notato cambio di pr in alcune pagine interne.
-
Confermo, un +1/+2 nelle sezioni interne
grazitaly, non sei sola
-
@grazitaly said:
Quel link è quello che vedo quando mi loggo da admin al blog, da 4 è salito a 5 ( come la home ).
Ho parlato con alcuni e pure loro hanno notato cambio di pr in alcune pagine interne.
Scusami ma non ho capito.Se tu sei loggato da admin o non lo sei, dovresti visualizzare la stesso PR.
Il PR è legato alla URL, perché dovrebbe cambiare in funzione del login?
-
Anche per quanto riguard me le acque sono calme, nessun movimento...
-
@Stefano said:
SorryIl tool non prevede nulla, semplicemente esegue una richiesta del PR attuale su uno scaglione dei vari datacenter di Google. Se su alcuni c'è il tank differisci allora è in corso un aggiornamento, altrimenti ciccia.
Ciauz.
-
@scorp said:
Il tool non prevede nulla, semplicemente esegue una richiesta del PR attuale su uno scaglione dei vari datacenter di Google. Se su alcuni c'è il tank differisci allora è in corso un aggiornamento, altrimenti ciccia.
Ciauz.
Hai ragione, mi sono fatto trarre in inganno dal titolo un po, come dire....
"SEO Tools - Future PageRank"
-
@Stefano said:
Scusami ma non ho capito.
Se tu sei loggato da admin o non lo sei, dovresti visualizzare la stesso PR.
Il PR è legato alla URL, perché dovrebbe cambiare in funzione del login?
Perchè quando mi loggo finisco in una pagina interna e non direttamente nella home, è la pagina dove in pratica posto.
-
@grazitaly said:
Perchè quando mi loggo finisco in una pagina interna e non direttamente nella home, è la pagina dove in pratica posto.
Ho provato ad andare in quella pagina e mi da PR5 dal mio browser (FF).Non è il loggarsi ma la URL.
-
Secondo me non ci siamo ancora, dobbiamo pazientare ancora qualche settimana.
-
Ho notato che molti datacenter si sono spostati a 0 per quanto riguarda il mio sito. Prima erano tutti a PR 4
-
Quello che dice graziano è vero anche le pagine interne del mio blog sono passate da pr1 a pr2 , ma solo quelle interne (il mio blog di msn intendo)
-
Quoto Calabria..prima noto aumento di molte pagine interne, poi salgo nelle serp dopo anni di battaglie (grazie a Google!!) e adesso vedo troppi zero da troppe parti..
dobbiamo preoccuparci?