- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Indicizzazione url dinamiche e url con mod_rewriting
-
Indicizzazione url dinamiche e url con mod_rewriting
Ciao a tutti! Intanto spero di aver postato nella sezione giusta e con il titolo giusto...Comunque, la questione è questa: ho appena messo online il sito in firma ed l'ho inserito nei motori di ricerca a fine giugno...Adesso controllo che i motori di ricerca passino ad indicizzare tutte le pagine del mio sito e vedo che cio' sta succedendo. Solo che oggi mi sono accorta di una cosa strana: nonostante il mod_rewriting pare che vengano indicizzati anche gli url dinamici e non solo quelli con url_rewriting...Quindi in pratica è come se la stessa pagina fosse vista due volte e non vorrei incorrere in penalizzazioni da contenuto duplicato...O forse sono io che non capisco qualcosa. Spero che voi possiate chiarirmi la situazione. Se posso (e lo chiedo ai moderatori) posto due link d'esempio al mio sito, ma basta fare il solito comando con google per capire la situazione!
Grazie a tutti...
-
Il rewrite non lo hai messo dappertutto (es. Vetrina delle offerte)... che sia quello?
-
Esatto i link nella colonna "I prossimi eventi" e quelli del menu sono dinamici, probabilmente ha indicizzato quelli.
-
Ciao Stefano..hai ragione, lì manca il rewriting, ma in realtà il problema è con la lista degli hotel nella sezione che si chiama "Hotels"...Se clicchi sulle nazioni appare il rewriting, per cui non riesco a capire da dove mi prenda l'url dinamico relativo alla lista degli hotel.
Apparentemente sul sito non ci sono quelle url dimaniche...
-
Ragazzi, incredibile...solo postando qui il mio problema mi si è accesa la lampadina ed ho capito cosa è successo..Il problema stava proprio in uno dei link in home che dava una strada sbagliata agli spider..Grazie mille per avermi aiutato a trovare la soluzione!
-
scusami ma non ho capito il motivo per cui il menù non è stato impostato con il rewrite...
-
Semplicemente non avevo pensato al rewrite anche per i menu'...direi che è stata una distrazione evitabile, ma adesso sto ponendo rimedio!
Grazie a tutti...