• User Attivo

    Watashi Wa Marco Des

    Allora... è un pò tardi per presentarsi ma prima di rendermene conto mi sono trovato immerso nel rispondere ai problemi di tanti colleghi e amatori...

    Mi piace molto questo forum. Sono entrato solo per avere una consulenza commerciale, poi ho avuto un problema su del codice e mi son detto... se voglio che mi aiutino devo essere disposto ad aiutare, così in un batterd'occhio mi son ritrovato a non poter staccare gli occhi dallo schermo...

    Cmq. Come dice il titolo, Mi chiamo Marco, laureato in ingengeria Informatica (laurea breve) lavoro come programmatore da ormai 5 anni ed ho competenze in javascript-java-html-aps-asp.net-vb-sql-oracle e la finisco qui se no sembra che faccio lo sborone...

    Cmq quello che ho imparato in 5 anni di pratica e 4 di teoria è che "non si finisce mai di imparare"... ma proprio mai... e puoi imparare nuove cose anche da qualcuno che programma da appena 10 minuti!

    Un saluto a tutti e grazie ai moderatori ed al magnifico fondatore per come stanno gestendo le cose qui.


  • Moderatore

    Benvenuto Marco nel Forum GT 🙂


  • ModSenior

    Ciao Marco, benvenuto 🙂