Navigazione

Privacy - Termini e condizioni
    © 2020 Search On Media Group S.r.l.
    • Registrati
    • Accedi
    • CATEGORIES
    • Discussioni
    • Non letti
    • Recenti
    • Hashtags
    • Popolare
    • Utenti
    • Stream
    • Interest
    • Categories
    1. Home
    2. Categorie
    3. La Community Connect.gt
    4. News Ufficiali da Connect.gt
    5. tempistica PR
    Questa discussione è stata cancellata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • A
      analisimercati User • ultima modifica di

tempistica PR

ragazzi, in due mesi ho registrato il mio nuovo blog http://www.analisimercati.it/ in un mare di directories che google effettivamente "vede" nel senso che cercando su google "analisimercati.it" nella serp risultano anche tali recensioni (circa 30.000 risultati) ma facendo link:www.analisimercati.it ancora nada ed il PR di conseguenza resta zero 😞
      In base alla vostra esperienza, normalmente google quanto tempo impiega per riconoscere un minimo di PR? Grazie

0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

1 Risposta Ultima Risposta
      • G
        grazitaly User Attivo • ultima modifica di

@AnalisiMercati said:

ragazzi, in due mesi ho registrato il mio nuovo blog http://www.analisimercati.it/ in un mare di directories che google effettivamente "vede" nel senso che cercando su google "analisimercati.it" nella serp risultano anche tali recensioni (circa 30.000 risultati) ma facendo link:www.analisimercati.it ancora nada ed il PR di conseguenza resta zero 😞
        In base alla vostra esperienza, normalmente google quanto tempo impiega per riconoscere un minimo di PR? Grazie

Ciao, devi solamente aspettare il prossimo update PR che dovrebbe essere entro fine mese.
        Google l' update lo fa ogni tre mesi, quindi il tuo è ancora a zero semplicemente perchè è stato creato dopo l'ultimo update avvenuto.

• A
          analisimercati User • ultima modifica di

in quella data aggiorna anche il link:www.analisimercati.it ??? Tnx

• G
            grazitaly User Attivo • ultima modifica di

si, vedrai che lo aggiorna!

• N
              nbriani Super User • ultima modifica di

Ciao AnalisiMercati,

per informazioni sul PR di consiglio di leggere questo articolo.

Riguardo la visualizzazione dei propri BL, sia Google che MSN hanno reso volutamente inaffidabile e non utilizzabile la funzione "LINK:" , che invece funziona ancora bene su Yahoo.

Per Google ti consiglio semmai di creare un account nel google webmaster tool e inserire li i siti che realizzi o controlli, potrai cosi' avere accesso a molte informazioni su come Google "vede" i tuoi siti tra le quali troverai anche i Back Link.

:ciauz:
              Nicola

• N
                nutritionvalley User Attivo • ultima modifica di

Confermo che anch'io avevo pr 0 e mi preoccupavo, ma quando google ha fatto l'aggiornamento non c'è stato nessun problema. Devi solo attendere, nient'altro

• M
                  micgaw User Attivo • ultima modifica di

Ciao AnalisiMercati,

Stai tranquillo per due motivi:

1. Perché, come ha perfettamente detto Nbriani, un PR, almeno questo che vedi sul toolbar e cercando su Google si aggiorna ogni 3 mesi, mediamente.
                  2. Perché il PageRank é solo uno dei tanti fattori che influenzano il tuo posizionamento, sempre meno importante, tra l’altro. Quindi nella SEO più importante é un lavoro costante di contenuti e promozione del sito e non l’analisi approfondita dei risultati che per un momento.

Caricamento altri post
                  Rispondi
                  • Topic risposta
                  Effettua l'accesso per rispondere
                  • Da Vecchi a Nuovi
                  • Da Nuovi a Vecchi
                  • Più Voti