- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Uscito dalle serp senza un perchè
-
@78fede78 said:
quoto
Infatti resisto con "cazzate".. anche se ho perso una posizione, ma quello ci può anche stare in una normale fluttuazione..
Il resto è un delirio.. sono fuori gioco da inizio luglio pure io.. anche se verso metà/fine giugno già si sentiva qualche scricchiolio..
-
La cosa buona è che la fluttuazione ha toccato molti siti anche autoritari... quindi come è già accaduto ad alcuni utenti del forum, dovremmo tornare ancora più forti di prima...
Il problema è quando ?!
A mio avviso, dipende molto dalla competitività del settore e quindi dallo spam presente in SERP.
-
Altra cosa...
Ho notato che sottoponendo nuove sitemap di siti nuovi, Google non è reattivo come al solito ad eseguire il download e controllare il file xml...
Probabilmente stanno impiegando le risorse in altro modo...
-
@dechigno said:
Altra cosa...
Ho notato che sottoponendo nuove sitemap di siti nuovi, Google non è reattivo come al solito ad eseguire il download e controllare il file xml...
Probabilmente stanno impiegando le risorse in altro modo...
non solo, ma anche i BL non sono conteggiati come dovrebbero ... anch'io penso che stiano usando risorse per altre cose :bho:
-
E' vero, i BL sono sbagliati già da prima del crollo del mio sito.
Tra ieri e oggi google ha indicizzato 700 nuove pagine.
Nei giorni passati ho messo in campo uno sforzo sovrumano per rifare il sito con url rewrite e heder 301.. google in alcune serp ha già sostituito il vecchio url col nuovo.. posizioni guadagnate: 1.
Direi lavoro quasi inutile..
-
Fermi tutti! Ho guadagnato 3 posizioni su una key!
Sto a -1 dal record storico con quella key.. sai mai che forse qlkosa si muove?
-
praticamente come capita anche a me
non capisco perchè altre key invece sono rimaste stabili o forse migliorate
-
@dechigno said:
Ciò che ho notato io... è che l'unica keywords che resiste in periodi di fluttuazione è la principale scelta per l'homepage...
Quella praticamente non viene per nulla toccata...
Anche ai vostri siti?
non so...
a me una delle key principali nella index non vale più niente
con altre (sempre nella index sono sempre in prima pag) ma continuo a registrare pochi accessi rispetto al normale.che dipenda anche dal periodo? l'anno scorso tra luglio e agosto avevo un po' di calo ma stavolta è molto di più
e poi non riesco a capire perchè sono sparite 4 pagine di risultati con i miei link.
inoltre molte nuove registrazioni fatte nell'ultimo mese (seppure siano state inserite dove le ho fatte) non compaiono per niente
-
@CreativeFactory said:
Fermi tutti! Ho guadagnato 3 posizioni su una key!
Sto a -1 dal record storico con quella key.. sai mai che forse qlkosa si muove?
anch'io ho avuto un balzetto in avantiad esempio per una key che sono stato primo per tanto tempo, da oltre 2 mesi google l'aveva scaraventata in 3a - 4a pagina, adesso è tornata in 1a pagina anche se non prima :bho: ... ma è cmq un segnale incoraggiante
-
speriamo bene:D
il mio secondo sito che è sempre stato di test e che era balzato davanti (in firma e che ora tolgo pure) è di nuovo scopmparso:?
-
Non facciamoci prendere dall'entusiasmo però.. solo su una key ho avuto miglioramenti.. con le altre sono sempre fuori dalle serp.. e anche oggi non abbiamo alcuna freccetta verde, tutto stazionario.
-
Mah a parte qualche key che è ritornata (o è rimasta) direi che la situazione è ancora molto deprimente.
A sto punto la domanda è come diceva biagio antonacci "quanto tempo ancora...."
Nel mio caso sono passati 15 gg e sono ancora nel complesso down.:bho:
-
Mi sa che siamo fottuti.. meno male che tra 10 gg vado al mare cos' non ci penso più..
-
Io ormai sono andato...con questa tendenza arrivo a 0 visite:x
-
Teniamo duro ragazzi... anche a marzo sembrava tutto compromesso, mentre poi ci sono stati miglioramenti sensibili rispetto ai mesi precedenti...
A mio avviso, questa cosa delle fluttuazioni ha sostituitito la google dance e si manifesterà a cadenze più o meno regolari, probabilmente in concomitanza con l'esportazione dei BL e l'assegnazione del PR.
A proposito, si vocifera che si stia muovendo qualcosa sul PR... voi avete qualche conferma? io non ho notato nulla di strano...
-
@dechigno said:
A proposito, si vocifera che si stia muovendo qualcosa sul PR... voi avete qualche conferma? io non ho notato nulla di strano...
Si, ho notato che ultimamente è stato aggiornato il valore del PR (nella toolbar di Google) di alcuni siti che visito quotidianamente.
Per quanto riguarda il mio sito non ho notato cambiamenti.
-
@78fede78 said:
Mah a parte qualche key che è ritornata (o è rimasta) direi che la situazione è ancora molto deprimente.
A sto punto la domanda è come diceva biagio antonacci "quanto tempo ancora...."
Nel mio caso sono passati 15 gg e sono ancora nel complesso down.:bho:
in base alla precedente esperienza direi che il periodo varia dai 20 ai 40 gg.@dechigno said:
Teniamo duro ragazzi... anche a marzo sembrava tutto compromesso, mentre poi ci sono stati miglioramenti sensibili rispetto ai mesi precedenti...
A mio avviso, questa cosa delle fluttuazioni ha sostituitito la google dance e si manifesterà a cadenze più o meno regolari, probabilmente in concomitanza con l'esportazione dei BL e l'assegnazione del PR.
quoto ovviamente
personalmente non ho notato nulla, però la voce circola
-
Ad ora non ho modifiche di PR e di BL. Attendiamo.
-
Ciao a tutti,
è possibile dunque che sia in atto una fluttuazione da parte di google..
Ho notato questa cosa dal 13 di Luglio...sapete per caso dirmi una previsione della fine di questo processo?Grazie
-
da parte mia nessuna differenza su Pr. (spero di nona ver parlato troppo presto)
anch'io continuo a registrare cali drammatici nelle entrate nonchè di posizioni