• User

    Scambio Links e Page Rank up

    Salve a tutti, volevo segnalarvi una sezione del sito che potete vedere nella firma che fornisce un servizio, previo link di ritorno successivo alla registrazione, di visualizzazione del page rank delle vostre pagine, ma soprattutto una serie abbondante di link di ritorno alle vostre pagine direttamente da ogni pagina del sito stesso (almeno per quelli in classifica).

    Al momento il PR del sito è 0 (a causa di un landing del sito stesso qualche giorno prima dell'ultima googledance 😞 ) ma presto dovrebbe essere 4 e credo che a nessuno dispiaccia qualche backlinks free ^^

    dimenticavo, il link alla sezione che è cmq quello in firma 😛

    ps: dopo la conferma della registrazione dovrete aspettare al max 1 ora (operazione schedulata che non lancio manualmente ^^) che il crawler passi dalla vostra pagina verificando che sia presente il codice ricevuto per email, e verrà visualizzata l'iconcina col vostro pr. allo stesso modo dopo la prima notifica, se leverete il codice, verrete automanticamente cancellati e vi dovrete reiscrivere:P

    pps: x il resto il sito è una piccola copia di feedburner e se vi registrate (la registrazione è diversa da quella della sezione scambio links) avrete accesso a una pagina personalizzabile con i vostri feeds rss preferiti, date un'occhiata magari 🙂 il tutto è sempre in evoluzione visto che faccio "esperimenti" che mi servono per altre attività lavorative ^^

    Aspetto commenti e iscritti 😄

    ppps: spero di non essere fuori sezione, in caso chiedo scusa ^^


  • ModSenior

    Nessun problema, ci penso io a spostare in una sezione più adatta 😉


  • Bannato User Attivo

    Ciao, volevo solo dirti che ho inserito i miei siti nel tuo scambio link


  • User

    Mitico, non ti dimenticare l'attivazione!
    Spero tu sia il primo di tanti e che troviate utile la cosa ^^

    @moderatori: pardon e grazie 😛


  • User Attivo

    inseriti i miei due sitarelli ed inserito relativo codice...se ho ben capito basta questo o devo fare altro?


  • User

    si è sufficiente, il codice dev'essere nella pagina che hai registrato e dev'essere visibile (niente iframes, aspx panels invisibili e lameate del genere) sennò lo spider dopo un paio di notifiche per email di fallimento del rilevamento banna in automatico ^^ i tuoi siti vanno bene e sono già "attivi" in classifica 😛