• Bannato User Attivo

    @AndreaDeluxe said:

    Avevo detto a parte Altervista...
    Cmq ad Altervista sono furbi quanto XXX, quando registrai il mio dominio c'era da pagare un costo di attivazione in alter cents (dovevi raggiungere un guadagno di 30 euro in AlterCents in un mese dall'attivazione... () ) In alternativa chiamavi un numero a pagamento, spendevi tipo 5 euro ed eri a posto tutta la vita...
    Ora, invece, ogni mese bisognerà versare un tot di AlterCents, o li guadagni con la pubblicità oppure sganci i solid chiamando il numero a pagamento...e se non saldi il costo mensile ti chiudono il sito...non è più free in pratica, ma riescono a nasconderlo... :arrabbiato:

    Se ti accontenti del servizio base Altervista è ok! Io sono mesi che ho da loro due sitie non ho mai pagato o telefonato!

    Ciao


  • Community Manager

    AndreaDeluxe evita parolacce, poi andando anche in diffamazione, potreste subire denunce.

    Ricsca occhio alle immagini in firma, hanno alcune regole, leggi il regolamento 🙂


  • Bannato User Attivo

    Ok ho tolto il cavallo ma la scritta Riccardo la posso tenere? 🙂

    Ciao ciao


  • Community Manager

    @Ricsca said:

    Ok ho tolto il cavallo ma la scritta Riccardo la posso tenere? 🙂

    Riccardo, il regolamento cita:

    Sono consentite le immagini in firma per una misura non superione ai 20x100 pixel

    la tua è 31x113, basta modificarla. Poi siamo OT, se hai bisogno di chiarimenti inviami un privato 🙂

    Buon Forum 😉

    Giorgio


  • User Attivo

    io certe volte mi stupisco....
    oltre la diffamazione pensa un pò...altervista offre un servizio gratuito base su server potenti e professionali...chi li paga questi server?
    ovvio che bisogna contribuire....
    per favore.


  • User Attivo

    @Stealth said:

    io certe volte mi stupisco....
    oltre la diffamazione pensa un pò...altervista offre un servizio gratuito base su server potenti e professionali...chi li paga questi server?
    ovvio che bisogna contribuire....
    per favore.

    Sì sì non lo metto in dubbio...ma potrebberlo dirlo....Altervista è per me il migliore hosting TEORICAMENTE free....ma era molto meglio prima...


  • Super User

    @AndreaDeluxe said:

    @Stealth said:
    io certe volte mi stupisco....

    oltre la diffamazione pensa un pò...altervista offre un servizio gratuito base su server potenti e professionali...chi li paga questi server?
    ovvio che bisogna contribuire....
    per favore.

    Sì sì non lo metto in dubbio...ma potrebberlo dirlo....Altervista è per me il migliore hosting TEORICAMENTE free....ma era molto meglio prima...

    Se ti serve un DB puoi usare un tsv che gestisci tramite fopen in php. Mi pare che Altervista permetta l'uso di fopen (ma non lo garantisco al 100%..provar non nuove cmq)

    In questo modo non spendi soldi per attivare l'sql :fumato:

    P.S. se lo fai bene un tsv può essere più veloce di MySQL..quindi un guadagno doppio 😉


  • User Attivo

    @kerouac3001 said:

    @AndreaDeluxe said:
    @Stealth said:
    io certe volte mi stupisco....

    oltre la diffamazione pensa un pò...altervista offre un servizio gratuito base su server potenti e professionali...chi li paga questi server?
    ovvio che bisogna contribuire....
    per favore.

    Sì sì non lo metto in dubbio...ma potrebberlo dirlo....Altervista è per me il migliore hosting TEORICAMENTE free....ma era molto meglio prima...

    Se ti serve un DB puoi usare un tsv che gestisci tramite fopen in php. Mi pare che Altervista permetta l'uso di fopen (ma non lo garantisco al 100%..provar non nuove cmq)

    In questo modo non spendi soldi per attivare l'sql :fumato:

    P.S. se lo fai bene un tsv può essere più veloce di MySQL..quindi un guadagno doppio 😉

    Sì, AV supporta...


  • User Attivo

    energit
    areaserver.it
    prendete un server virtuale
    ci fai quello che vuoi


  • User Attivo

    sei OT